Michelle Hunziker dalla quarantena, il messaggio straziante per sua mamma

Michelle Hunziker scrive un post su Instagram in cui parla della mancanza di sua madre in questo periodo di quarantena.

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker si trova anche lei in quarantena con il marito Tomaso e le figlie Sole e Celeste. Certamente il fatto di avere una casa molto grande rende più semplice stare in casa, ma questo non significa non avere nostalgia dei propri affetti. “Mich” ha infatti scritto un Instagram in cui parla di sua mamma Ineke, che è costretta – come tanti di noi – a vedere i propri affetti solo tramite cellulare o computer.

Leggi anche –> Michelle Hunziker | dalle Maldive “Coronavirus come in un film horror”

Michelle Hunziker: “No allo sconforto”

Michelle Hunziker come dicevamo ha scritto un post su Instagram in cui ha parlato della mancanza della mamma Ineke, che la showgirl ha detto di non vedere da 20 giorni: “Non vedo la mia mamma da almeno 20 giorni…😢 Si è giustamente tappata in casa come tutti ed è a rischio a causa della sua età. Abbiamo evitato qualsiasi possibilità di contagio per lei…Mi manca tanto e i miei pensieri vanno quotidianamente a tutte le persone che stanno facendo questa quarantena sole tra le mura delle proprie abitazioni”. 

Michelle ha mandato anche un pensiero a tutti coloro che stanno vivendo la quarantena soli in casa: “Cerchiamo di chiamare tutti i giorni i nostri amici e i nostri parenti che hanno davvero tanto tempo per pensare e per rimuginare…mettiamolo in agenda, tanto non abbiamo appuntamenti in questo periodo!!! 🤕 Almeno due o tre al giorno. Non facciamoli cadere nello sconforto. Cerchiamo tutti di farli ridere e di distrarli il più possibile…è fondamentale. Loro non hanno nessuno da abbracciare o da baciare in casa…❤️❤️❤️ passerà!!! Pian piano torneremo alla socialità, allo stare insieme….forse in maniera diversa non lo so, ma saremo sicuramente tutti profondamente cambiati dentro….IN MEGLIO. Vi voglio bene #nonni #amore #famiglia #amici”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non vedo la mia mamma da almeno 20 giorni…😢 Si è giustamente tappata in casa come tutti ed è a rischio a causa della sua età. Abbiamo evitato qualsiasi possibilità di contagio per lei…Mi manca tanto e i miei pensieri vanno quotidianamente a tutte le persone che stanno facendo questa quarantena sole tra le mura delle proprie abitazioni. Cerchiamo di chiamare tutti i giorni i nostri amici e i nostri parenti che hanno davvero tanto tempo per pensare e per rimuginare…mettiamolo in agenda, tanto non abbiamo appuntamenti in questo periodo!!! 🤕 Almeno due o tre al giorno. Non facciamoli cadere nello sconforto. Cerchiamo tutti di farli ridere e di distrarli il più possibile…è fondamentale. Loro non hanno nessuno da abbracciare o da baciare in casa…❤️❤️❤️ passerà!!! Pian piano torneremo alla socialità, allo stare insieme….forse in maniera diversa non lo so, ma saremo sicuramente tutti profondamente cambiati dentro….IN MEGLIO. Vi voglio bene #nonni #amore #famiglia #amici

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data: 22 Mar 2020 alle ore 12:00 PDT

Michelle Hunziker

Impostazioni privacy