Stasera in tv – Grande Fratello Vip: concorrenti e news di oggi 25 Marzo

Grande Fratello Vip diretta
Grande Fratello Vip 2020, la casa di Cinecittà (Photo by Franco Origlia/Getty Images)

Si avvicina la finale del Grande Fratello Vip ed emergono le strategie dei concorrenti rimasti nella Casa: tutte le anticipazioni su cosa accadrà oggi, 25 Marzo

L’emergenza Coronavirus continua a gettare la sua ombra anche sui concorrenti che, però, nonostante la preoccupazione per l’epidemia non distolgono l’attenzione dall’imminente finale. Per mediare fra i fan che, vista la situazione, hanno chiesto la chiusura del programma e chi ha invece apprezzato il momento di spensieratezza portato nelle case italiane dagli inquilini, la rete ha deciso di concludere in anticipo questa quarta edizione. La messa in onda del GF Vip 4 inizierà alle ore 21.45 su Canale 5.
Scopriamo insieme cosa accadrà oggi in puntata, restando tutti insieme a casa, esattamente come i coinquilini di Mediaset.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip: la “scoperta” di Patrick – VIDEO

Grande Fratello Vip 2020, finale anticipata e strappi alla regola

A causa dell’emergenza sanitaria, come sappiamo, molte decisioni riguardo programmi televisivi e palinsesto, sono state riviste in corsa. Questo è il caso per esempio di questa edizione del GF Vip che, a causa delle tante richieste e delle crescenti difficoltà a portare avanti il programma, si concluderà il prossimo 8 Aprile. Siamo, quindi, in dirittura di arrivo e ai coinquilini è stata concessa in questi giorni l’opportunità di vedere un film con allegato il monito degli autori rivolto ai telespettatori:
Fate come loro… casa, divano e film“.

Al GF Vip 4 emergono le strategie

Sono volate parole grosse fra i protagonisti di questa edizione del GF Vip 4 e le strategie nascoste dietro alle liti sono emerse in tutta la loro evidenza. Dopo l’uscita di Adriana Volpe dalla Casa, Sossio Aruta ha raccontato: “Antonio Zequila mi ha chiesto di nominare Adriana Volpe per ben due volte”.
Anche Patrick Pugliese e Paola Di Benedetto hanno confermato la tesi dell’ex calciatore che ha affermato, senza mezzi termini, che er mutanda sarebbe “abituato a recitare” anche nella vita.
Antonella Elia in quanto a critiche all’inquilino non è stata da meno: “Antonio è una me**a di persona. Non si può andare da un altro concorrente e dire chi votare. Solo questo fa capire che persona è”, ha dichiarato la show girl.
Quello che sembrava essere un equilibrio instabile, ma comunque fermo, fra gli inquilini, con la conferma della finale anticipata all’8 Aprile si è trasformato in una corsa agli armamenti o, per meglio dire, alle alleanze.
Paola Di Benedetto ha confermato la tendenza di pensiero di quello che ormai si è definito come un folto gruppo fra gli inquilini: “Zequila ha anche chiesto ad Asia quale nome metteva tra i simpatici e io gli dissi che non doveva chiederlo. È proprio infido, infido. Ci ho messo due mesi a mezzo a capirlo. Mi sconvolge, è davvero una me**a. Fa lecchinaggio a destra e sinistra”. Resosi conto del clima, Antonio Zequila si è confessato con i concorrenti a lui favorevoli, soprattutto su Antonella Elia:
Quando c’era Valeria Marini lei mi supplicava di mandarla via! Lei ha offeso tutti: prima le donne, poi gli uomini. Fa come il coccodrillo: spezza tutti e poi si mette lì e fa la scena, fa finta di piangere per farsi riprendere da tutte le telecamere. Due giorni fa in piscina, voleva far finta di baciarsi con me per creare casino con Licia. Le risposi che non facevo queste ca**ate perché sono fidanzato. Ora, Sossio è il finalista e si attacca a lui come le sanguisughe” “E pensare che l’ho salvata proprio io! Mi prenderei a schiaffi.”
Anche Licia non ha risparmiato osservazioni negative sull’ex amica della Casa: 
“Lei [Antonella Elia] usa le persone affinché siano funzionali al suo gioco. Accusa gli altri di ciò che lei ha in mente e di ciò che vuole fare. È qui con un ruolo ben preciso e noi siamo i birilli che butta giù di volta in volta sempre con lo stesso iter. Quello che fa è tutto studiato. Tasta il terreno per dare il via alle sue provocazioni […] 
Forse siamo passati per burattini, però sappiamo che l’abbiamo aiutata e amata davvero, mentre da parte sua non c’è mai stato affetto.”

https://www.instagram.com/p/B-H85zZI1WE/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy