Grande Fratello Vip, il dramma di Adriana Volpe: lascia la casa – VIDEO

Il dramma di Adriana Volpe: la showgirl lascia volontariamente il Grande Fratello Vip e scoppia in lacrime, caso di Coronavirus in famiglia.

https://youtu.be/gxzrroOfQYM

Colpo di scena al Grande Fratello Vip, dove la showgirl Adriana Volpe ha abbandonato il reality show, scoppiando in lacrime. In precedenza si era diffusa la notizia che un suo familiare avesse il Coronavirus.

Leggi anche –> GF Vip: parente di Adriana Volpe positivo al Coronavirus? – VIDEO

Non è chiaro cosa sia successo alla famiglia della showgirl, ma al momento si sa solo che l’ex spalla di Magalli a I Fatti Vostri è uscita dal confessionale in lacrime.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, Adriana Volpe in lacrime: scena censurata con Patrick

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Dopo aver abbracciato gli altri compagni di avventura, ha deciso di abbandonare la Casa. La decisione è stata poi confermata dalla produzione del Grande Fratello Vip con una nota diffusa su Instagram. Tra i concorrenti, alla vista della loro collega sconvolta, si è diffuso il panico, con Paola Di Benedetto che ha addirittura chiesto anche essa di uscire. Licia Nunez ha provato a dare una spiegazione dell’accaduto: “Non vorrei che il parente si fosse aggravato. È stata chiamata in confessionale e poi ha deciso di andare via…”. Da qualche giorno ormai i concorrenti del Gf Vip sono consapevoli della pandemia di Coronavirus. Intanto, in Rete sono moltissimi gli appelli dei telespettatori che chiedono di sospendere il reality show di fronte a una situazione così grave.

Impostazioni privacy