Coronavirus: Heather Parisi contro raccolta Fedez-Ferragni – VIDEO

Heather Parisi contro la raccolta fondi lanciata da Fedez e Chiara Ferragni per la lotta al Coronavirus “Finanzia la sanità privata”.

Nelle scorse ore, Chiara Ferragni, imprenditrice e influencer, e il marito Fedez, rapper italiano, hanno lanciato sui loro canali social una raccolta fondi destinata a finanziare la creazione di nuovi posti letto all’interno del reparto di terapia intensiva dell’ospedale San Raffaele di Milano.

Leggi anche –> Coronavirus, Chiara Ferragni e Fedez lanciano una raccolta fondi

Grazie al loro appello in sole 24 ore sono stati raccolti 3 milioni di euro provenienti da 165mila donazioni da 92 Paesi del mondo. Un risultato incredibile, ma arrivano le critiche della ballerina Heather Parisi.

Leggi anche –> Fedez e la raccolta fondi per il Coronavirus: “Siamo a oltre 3 milioni”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Questa accusa infatti: “Non era meglio promuovere la raccolta fondi per l’emergenza del COVID19 a favore della sanità pubblica e degli ospedali che davvero ne hanno bisogno invece che a favore del più grande gruppo di sanità privata d’Italia (GSD)? Mi sembra Robin Hood al contrario”. Nessun riferimento implicito dunque, ma Fedez ha ribattuto: “Se al posto di dare aria alla bocca tanto per darla ti informassi che le terapie intensive saranno destinate al sistema sanitario pubblico a cui il San Raffaele è iscritto. Ma tu invece al posto di lamentarti, che mi***ia stai facendo? Le coreografie?”.

Fedez malore

Impostazioni privacy