Grande Fratello Vip, Licia Nunez vuole abbandonare, interviene Barbara

0
4

Dopo aver appreso la reale portata del Coronavirus, Licia Nunez ha pensato di lasciare il Grande Fratello Vip per correre dalla fidanzata.

Sono state ore complicate per i concorrenti del Grande Fratello Vip dopo la decisione della produzione di informarli su cosa sta accadendo fuori dalla casa più spiata d’Italia. Particolarmente colpita dal rischio rappresentato dal Coronavirus è stata Licia Nunez, la quale nelle scorse ore ha pensato a più riprese di voler lasciare il programma. Il suo timore più grande è che la fidanzata Barbara Eboli possa contrarre il virus e possa stare male. In quel caso si sentirebbe in colpa per non esserle stata accanto.

Leggi anche ->Alfonso Signorini, “Il Grande Fratello? Un rimedio per il Coronavirus”

Dopo aver parlato a più riprese con Adriana Volpe, l’attrice ha ritrovato la calma e si è convinta non abbandonare il programma. Nella giornata di ieri Licia è apparsa decisamente più rilassata ed è tornata anche a parlare e scherzare con i coinquilini. Ad eccezione, ovviamente, di Antonella Elia con la quale la frattura sembra ormai insanabile.

Leggi anche ->Grande Fratello Vip | inquilini informati del Coronavirus | le reazioni

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Licia Nunez: “Aiutatemi a scappare, abbraccio Barbara e torno”

Come detto ieri sera Licia era tornata serena e vogliosa di scherzare. Nel corso della notte ha anche chiesto in tono ironico ai coinquilini di aiutarla a raggiungere il tetto: “Aiutatemi a salire sul tetto che scappo ad abbracciare Barbara e torno subito…”. Ennesima dimostrazione, se ancora ce ne fosse bisogno, che l’attrice è legata da un profondo sentimento alla fidanzata. Qualcuno dei fan ha mostrato il video di questa dichiarazione a Barbara Eboli, la quale ha risposto semplicemente scrivendo: “E’ ancora presto amore mio”.