Alfonso Signorini, “Il Grande Fratello? Un rimedio per il Coronavirus”

0
4

Dura confessione per il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, che sul suo settimanale Chi scrive un editoriale ammettendo quanto è addolorato per quello che sta passando l’Italia. 

Alfonso Signorini ogni settimana scrive il suo editoriale sul noto settimanale Chi. Questa settimana il conduttore del Grande Fratello Vip si è detto affranto per la situazione che stanno vivendo i concorrenti della casa del GF a causa del Coronavirus. Alfonso Signorini spera di svegliarsi la mattina e poter dire che si è trattato di un brutto sogno, ma non è così. Il decreto del governo Conte è entrato in vigore il 10 marzo scorso, e il padrone di casa della quarta edizione del GF Vip sente la mancanza del contatto fisico.

Leggi anche -> Stasera in tv – Grande Fratello Vip: concorrenti e news di oggi 11 Marzo

“È doloroso!”, così esordisce Alfonso Signorini, il quale sente moltissimo la mancanza del calore di una stretta di mano, di un abbraccio o della spontaneità di un bacio. “Necessità umana di relazionarci con i nostri simili attraverso gesti che ci viene spontaneo e naturale fare”. Dopo aver espresso il proprio pensiero sull’emergenza sanitaria che l’Italia sta vivendo a causa del Coronavirus, Signorini ha ammesso di vivere solo ed essere single. Sta rispettando il decreto che vieta di uscire da casa fino al prossimo 3 aprile e condivide le giornate solo con il suo gatto Teo, con una signora che si prende cura di lui. Ma sente la mancanza del contatto fisico: “Ritengo giusto attenerci alle regole che ci hanno imposto per evitare il contagio del coronavirus: per carità, facciamolo tutti“.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip | inquilini informati del Coronavirus | le reazioni

Il Grande Fratello come rimedio per il Coronavirus

Per il padrone di casa del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini, la separazione dalla famiglia e gli amici è molto traumatica. Le mascherine antivirus e i guanti creano distanza, freddezza, “tutto è assolutamente asettico“. Secondo il conduttore, il GF Vip potrebbe essere un rimedio per scacciare i pensieri causati dal Coronavirus. In tempi così drammatici, osservare i concorrenti del programma, che non hanno nascosto la volontà di lasciare la Casa, potrebbe fungere come distrazione. “Regalarci qualche momento di spensieratezza non ha mai fatto male a nessuno e non dobbiamo certo sentirci in colpa per questo”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Grande Fratello Vip