Uomini e donne, chi è Alex Adinolfi, l’ex corteggiatore di Rosa Perrotta

Alex Adinolfi è arrivato ad Uomini e donne per corteggiare la bellissima Rosa Perrotta. Conosciamolo meglio.

Qualcuno si ricorderà di Alex Adinolfi, l’ex corteggiatore di Uomini e donne arrivato negli studi Elios per corteggiare la bellissima Rosa Perrotta. Come sappiamo, la conoscenza tra i due non fu rosea, e alla fine la Perrotta scelse Pietro Tartaglione. I sospetti su chi voleva una pregressa conoscenza tra i due andarono si rivelarono un buco nell’acqua tanto che anche Gianni Sperti, al momento della scelta, si scusò con Rosa per aver insinuato che i due si conoscessero già. Ma chi è Alex Adinolfi?

28 anni, alto 1.85, viene da Salerno, ma vive a Roma da diversi anni. Adinolfi si è trasferito nella capitale per studiare e provare a realizzare il suo più grande sogno. Alex è un appassionato di cinema e vorrebbe fare l’attore. Per questo sta studiando recitazione, ma allo stesso tempo svolge vari lavoretti per potersi mantenere da solo. Adinolfi è infatti anche barman, così come ha rivelato e mostrato lui stesso alla tronista. Il giovane si è fatto notare sin dalla sua prima apparizione al Trono Classico. I suoi occhio e il suo sorriso hanno subito fatto colpo di Rosa e nel corso della sua prima puntata, anche Tina Cipollari lo notò immediatamente.

Alex Adinolfi sembra essere molto legato alla sua famiglia, in particolar modo alla nonna. Quest’ultima è infatti apparsa in una delle prime esterne tra il corteggiatore e Rosa. Alex sembra avere una forte personalità, anche se ha ammesso di imbarazzarsi di fronte ad una donna che gli piace. Nel passato di Alex sembra esserci una ex molto famosa. Il corteggiatore pare essere stato fidanzato con Giusy Buscemi, la Miss Italia del 2012. Nonostante le insistenti voci, la loro storia d’amore non è mai stana né confermata né smentita.

Chiara Feleppa

Impostazioni privacy