Rosa Perrotta incinta: “Sapevo saresti stato il padre dei miei figli”

Rosa Perrotta incinta
(Instagram)

Rosa Perrotta incinta, messaggio per il compagno Pietro Tartaglione: “Sapevo saresti stato il padre dei miei figli”, a giugno le nozze.

Rosa Perrotta, ex tronista ed ex isolana, aspetta un figlio dal compagno Pietro Tartaglione, ex corteggiatore del Trono Classico. Il loro amore, nato dopo l’incontro a ‘Uomini e Donne‘, dunque, si riempie di un altro piacevole tassello. “Ho cominciato a sentirmi strana. Alcuni odori mi davano fastidio, come il profumo che usa Pietro e che io ho sempre amato. Per eccesso di zelo ho chiesto a Pietro di acquistare un test di gravidanza e il risultato è stato positivo”, ha confessato lei ieri pomeriggio ospite di ‘Domenica Live’.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Rosa Perrotta: nozze rimandate per la gravidanza?

Poi su Instagram il selfie con Pietro e una frase che toglie ogni dubbio: “Io l’ho sempre saputo. L’ho sempre saputo che sarebbe stato il padre dei miei figli”. I due, qualche settimana fa, a Pomeriggio Cinque hanno annunciato in diretta la loro intenzione di sposarsi. Fissata la data, il 7 giugno 2019. “Lui vuole un bambino, ma io essendo più tradizionalista aspetto il matrimonio”, ha spiegato Rosa Perrotta a Barbara D’Urso. Vista la gravidanza, non è detto che le nozze possano essere rimandate.

Rosa Perrotta, inoltre, oggi sulle Instagram Stories ha raccontato: “Stavamo perdendo il volo. È arrivata l’ultima chiamata in aeroporto per Perrotta e Tartaglione. Dopodiché siamo arrivati dalla hostess che ci ha detto: Vi abbiamo aspettato perché sapevamo della notizia. Quando essere gravide porta dei vantaggi. Lui intanto sta infartando! Io sono una super mamma, ho corso più forte che potevo”.

https://www.instagram.com/p/Bs3ZJlUFRZW/

Leggi anche –> Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, l’annuncio: nozze a giugno 2019

Impostazioni privacy