Alessia Mancini choc su Wikipedia: “Ha altri figli sparsi in giro”

Alessia Mancini choc su Wikipedia: “Ha altri figli sparsi in giro”. E’ questa la frase che appare sulla principale enciclopedia online. 

"Come ti sei ridotta?"
(Instagram)

Probabilmente un hacker che ha pensato bene di fare uno scherzo di pessimo gusto. E tutto ciò proprio nel giorno in cui l’ex velina di Striscia la Notizia è ospite insieme al marito di Verissimo.

Leggi anche –> Alessia Mancini, chi sono i figli Orlando e Mya: età e curiosità

Nel profilo di Alessia Mancini, nella sezione “Vita privata”, sembra tutto filare liscio. Ecco cosa si legge: “Dall’11 ottobre 2003 è sposata con Flavio Montrucchio con il quale ha due figli: Mya, nata il 10 aprile 2008, e Orlando, nato l’8 aprile 2015”. Fin qui tutto bene, poi però arriva la frase assurda: “Si dice abbia altri figli sparsi in giro”. 

Leggi anche ->Alessia Mancini, interventi chirurgia estetica: “Come ti sei ridotta?”

Chi è Alessia Mancini e cosa ha fatto dopo Striscia la Notizia

Nata a Roma il 25 giugno del 1978, Alessia Mancini ha cominciato la sua carriera televisiva in giovanissima età. A soli 16 anni viene scelta infatti per partecipare al programma di Gianni Boncompagni ‘Non è la Rai’. In quel periodo le viene affibbiato il soprannome scherzoso “Bruttina“, un epiteto per sottolineare la sua straordinaria bellezza. A 19 anni viene scelta da Antonio Ricci come velina mora accanto a Marina Graziani. In quel periodo intreccia una relazione sentimentale con Ezio Greggio.

Leggi anche ->Alessia Mancini, in arrivo il terzo figlio da Flavio Montrucchio: ecco la verità

Alessia viene riconfermata come velina anche l’anno successivo, ma per problemi di salute è costretta a rinunciare al ruolo. Negli anni successivi lavora come letterina a ‘Passaparola’ e come valletta in programmi come ‘La sai l’ultima?‘ e ‘Mezzogiorno di Fuoco‘.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nel frattempo completa il proprio percorso di studi prendendo una laurea alla Iulm. La sua vita e la sua carriera cambiano quando conosce e s’innamora di Flavio Montrucchio, ex concorrente del ‘Grande Fratello’.

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio

Impostazioni privacy