Alessia Mancini, interventi chirurgia estetica: “Come ti sei ridotta?”

"Come ti sei ridotta?"
(Instagram)

Alessia Mancini ha risposto alle curiosità dei fan su un presunto ritocco estetico alle labbra, spiegando di non aver mai considerato tale opzione per se stessa.

Nei prossimi mesi avremo il piacere di assistere al ritorno in televisione di Alessia Mancini. La showgirl, infatti, sarà al timone del programma condotto in questi anni da Enrico Papi, Guess my Age. A confermarlo è stata lei stessa sul proprio profilo social, rispondendo alle curiosità dei fan che le chiedevano se avrebbe preso parte a ‘La sai l’ultima?’ o se avrebbe condotto un programma in collaborazione con il compagno Flavio Montrucchio: “Credo proprio che si tratti di una bufala. L’unica cosa che posso confermare è che a maggio sarò in onda su Tv8”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Alessia Mancini: “Chirurgia estetica? Veramente no”

Dopo aver messo ordine alle voci sulla propria vita professionale, la bella Alessia ci tiene a smentire anche chi sostiene che il suo aspetto fisico sia cambiato grazie a qualche intervento di chirurgia estetica. Uno dei suoi fan, infatti, le chiede se ha deciso di farsi gonfiare le labbra e lei risponde candidamente: “Veramente no. La curiosità va sempre assecondata”, dice senza polemica la showgirl che poi aggiunge: “Preferisco avere qualche ruga, ma non rinuncerei mai un giorno ai miei ‘anta’. Certo, potrei anche usare Photoshop, ma poi se mi dovessi incontrare per strada, nemmeno riusciresti a riconoscermi”. Insomma Alessia Mancini si preferisce al naturale sia nella vita che sui social, d’altronde non ha nulla da nascondere o perfezionare.

Impostazioni privacy