Alberto Angela, il toccante messaggio sul Coronavirus per chi ha perso un caro

Alberto Angela ha pubblicato un messaggio davvero emozionante sul suo profilo Instagram: ecco il suo pensiero rivolto alle famiglie che hanno perso cari

Coronavirus Italia
Ennesimo caso assurdo di persone che violano le regole in materia di Coronavirus Italia FOTO viagginews

“Il mio pensiero va a chi ha perso un caro per il Covid-19, a chi vive in quarantena o isolamento, ai più vulnerabili e a chi è in prima linea contro la diffusione del virus. Soprattutto a coloro che con grande sacrificio e coraggio operano negli ospedali e nei laboratori. Grazie!”, un messaggio toccante quello di Alberto Angela che si è schierato dopo l’emergenza Coronavirus con un post sul suo profilo Facebook.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus Italia | fugge da quarantena per sciare | scoperto dopo frattura

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Alberto Angela, i casi di coronavirus

Secondo i dati relativi del 4 marzo scorso, come riferito dal Commissario straordinario Angelo Borrelli, ecco i casi in Italia: “Al momento 2.706 persone risultano positive al virus. Ad oggi (4 marzo, ndr), in Italia sono stati 3.089 i casi totali. (…) Sono 276 le persone guarite. I deceduti sono 107, questo numero, però, potrà essere confermato solo dopo che l’Istituto Superiore di Sanità avrà stabilito la causa effettiva del decesso“.

Impostazioni privacy