Professoressa a letto con lo studente 16enne: l’incredibile “giustificazione”

Courtney Roznowki, 31 anni, ha fatto sesso con un suo studente di 16enne senza dare troppo peso allo “sgarro” perché, dice, “è il sogno erotico di ogni ragazzo”. 

Ha fatto sesso con un suo studente di soli 16 anni e, colta in flagrante, ha provato a giustificarsi spiegando che quello, in realtà, è il sogno erotico di tutti i ragazzi. Protagonista della bravata l’insegnante Courtney Roznowki, 31 anni, ora messa agli arresti dagli agenti della Contea di Brown, nel Wisconsin (Stati Uniti), dove la notizia della “relazione pericolosa” nella Green Bay Southwest High School ha destato grande scalpore.

Leggi anche –> Insegnante abusa di alunno 15enne | era stata una miss nel 2014 

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI


Il rapporto compromettente tra professoressa e allievo

Le indagini sono partite dopo che la scuola presso la quale l’insegnante lavorava aveva segnalato alla Polizia il rapporto “sospetto” tra la donna e l’alunno. Gli agenti hanno chiesto informazioni alla prof che sulle prime ha negato, spiegando che il sesso con l’insegnante è uno dei “sogni erotici” degli studendti; poi però, quando le è stato chiesto di consegnare il telefono, la Nostra è scoppiata in lacrime e tutta la verità è venuta a galla.

Secondo quanto riportato il quotidiano Metro, l’insegnante ha infine confessato di aver fatto sesso con il ragazzo, aggiungendo però di essersi perdutamente innamorata di lui. Il 16enne, dal canto suo, ha ammesso i rapporti con la donna dichiarando lui pure di amarla e precisando che la relazione era consensuale. Purtroppo per la prof, tuttavia, l’età del consenso nel Wisconsin è fissata a 17 anni, e proprio per questo su di lei pende ora l’accusa di violenza sessuale su minore.

Leggi anche –> Sesso con alunno di 14 anni: ai domiciliari insegnante di Bergamo 

EDS

 

Impostazioni privacy