Nicolò Zaniolo, chi è la nuova fidanzata Elisa Visari

La relazione tra Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta pare essere finita. La nuova fidanzata del calciatore pare sia Elisa Visari, scopriamo chi è.

Per quasi un anno Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta sono stati insigniti del titolo di nuova coppia d’oro. Lui astro nascente della Roma, lei una bellissima ragazza che saltuariamente lavora come modella. Insomma sembrava che i due ragazzi potessero diventare la nuova coppia simbolo dopo Ilary Blasi e Francesco Totti.

Leggi anche ->Nicolò Zaniolo, la foto sexy della fidanzata Sara Scaperrotta fa impazzire i fan

Nelle scorse ore, però, sono cominciare a girare voci sulla fine della relazione tra i due ragazzi. Ad alimentare le illazioni ci ha pensato lo stesso Nicolò che 24 ore fa circa ha pubblicato un selfie con un’altra ragazza per poi cancellarlo subito dopo. A quel punto in molti si sono cominciati a domandare chi fosse quella che sembrava la nuova fiamma del calciatore della Roma.

Leggi anche ->Tifosi Lazio, cori contro Zaniolo: “Salta con noi”. Lui risponde così

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nicolò Zaniolo, chi è la nuova fidanzata

Poche ore dopo aver cancellato la foto, Nicolò ci ha ripensato e ne ha messa un’altra raffigurante solamente la ragazza. In questo modo si è scoperto che si tratta di Elisa Visari, giovane attrice italiana che ha nel suo curriculum già diverse parti importanti. Il fatto che il fantasista della Nazionale abbia messo lo scatto sulle proprie stories di Instagram sembra essere quasi una conferma della loro relazione.

Ma chi è Elisa? Si tratta di una delle attrici emergenti del panorama cinematografico italiano che è diventata una delle muse di Gabriele Muccino. Il regista italiano, infatti, l’ha scelta per i film ‘A casa tutti bene’ e l’ultimo ‘Gli anni più belli’. In passato era stata protagonista anche del film di Andrea Zaccariello ‘Non sono un assassino’.

Impostazioni privacy