Nicolò Zaniolo, la foto sexy della fidanzata Sara Scaperrotta fa impazzire i fan

zanioloLa bella fidanzata di Nicolò Zaniolo accende i bollenti spiriti dei suoi fan con uno scatto sexy che li manda in visibilio.

Questa sera i riflettori sono tutti puntati sulla prestazione di Nicolò Zaniolo. Il talento della Roma scenderà in campo a San Siro, in quella che sarebbe dovuta essere la sua casa prima che venisse girato come contropartita tecnica per Nainggolan. In molti, in casa nerazzurra, si sono rammaricati per la decisione della dirigenza, rimpianto che è diventato ancora più cocente quest’estate quando, dopo una sola stagione, il belga è stato girato al Cagliari.

Una legge non scritta del calcio rende la partita contro la ex squadra quella in cui la stella dei campioni brilla con maggiore fulgore. I tifosi della Roma si attendono e sperano che sia così anche per il loro nuovo beniamino. In attesa di veder splendere, dunque, la stella dell’azzurro nella Scala del calcio, la fidanzata gli ha rubato per qualche ora i riflettori, quantomeno sui social.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sara Scaperrotta ruba i riflettori al fidanzato Nicolò Zaniolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@ariannafares_makeupartist 💕

Un post condiviso da Sara Scaperrotta (@sarascape) in data:

La bella first lady del nuovo “Re di Roma” ha postato nelle scorse ore un selfie che ha mandato in visibilio i fan. Nello scatto in cui mostra il make up che le hanno fatto, Sara Scaperrotta si presenta con un top risicato che esalta l’abbondanza delle sue forme e incanta i suoi follower. I commenti non lasciano spazio a dubbi, il look di Sara conquista donne e uomini che rilasciano senza soluzione di continuità cuoricini, emoticon e complimenti che vanno dal “Sei bellissima” al “semplicemente perfetta”.

C’è poi chi si augura che la ragazza possa riuscire a motivare Nicolò in campo e le scrive: “Carica bene Nico per domani”. Una speranza che potrebbe intrecciarsi con una coincidenza. L’ultima volta che un post di Sara è stato tanto commentato, infatti, è stato quando ha pubblicato una foto in compagnia del padre. Qualche giorno dopo Nicolò avrebbe trovato il primo gol con la Nazionale (per altro bellissimo) ed anche la prima doppietta. Che sia di buon auspicio?

Sara Scaperrotta

Impostazioni privacy