Stasera in tv – Masterchef Italia 9: giudici e anticipazioni di oggi 6 febbraio

Masterchef Italia

Masterchef Italia sfida Sanremo 2020 con nuove prove e i 10 critici gastronomici più temuti: quale concorrente verrà eliminato? Tutte le anticipazioni su stasera in televisione e cosa accadrà durante il cooking show.

Per i giudici di Masterchef 9 e i concorrenti rimasti in 11 questa serata in tv sarà all’insegna degli anni ’80. Dopo l’eliminazione di Annamaria, gli aspiranti chef dovranno dimostrare ad Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri di essere degni del grembiule e… non solo a loro.
Il programma avrà inizio alle ore 21.15 su Sky 1.
Scopriamo insieme sfide e, come direbbe lo chef Bruno Barbieri, chi “stasera andrà a casa”.

Leggi anche –> Stasera in tv – Sanremo 2020: ospiti e cantanti in gara di oggi, 6 febbraio

Masterchef Italia 9, stesso posto stessa ora

Non si smuove di una virgola in programmazione il cooking show più seguito in Italia e si prepara allo scontro frontale con Sanremo 2020. Ormai ufficialmente fra gli eliminati, Annamaria ha dovuto abbandonare la competizione e toccherà agli aspiranti rimasti vedersela con le prove che, nella messa in onda di oggi, saranno davvero estreme.

Le 3 prove e il Pressure Test:

  • Mystery Box
    Per conquistare un vantaggio cruciare nella competizione, la Mystery dovrà come sempre essere esplosiva.
    La differenza sarà che non solo i concorrenti dovranno fronteggiarsi fra loro, ma sotto gli occhi della Guest Star di oggi che sarà lo chef Vincenzo Santoro, di cui gli aspiranti dovranno ripetere l’esecuzione del piatto.
    Pastry Chef della Pasticceria La Martesana di Milano, Vincenzo Sartori ha reinterpretato il concetto stesso di pasticceria salata.
  • Invention Test
    Il migliore otterrà un vantaggio decisivo nella prova che oggi sarà incentrata sull’arte della macelleria. Nel trattare le diverse tipologie di tagli di carne gli aspiranti chef verranno in contatto con l’esperto Henrique Fogaça, giudice di MasterChef Brasile
  • Prova in esterna
    Le due brigate dovranno competere per soddisfare i palati dei 10 critici più stimati d’Italia.
    La competizione si svolgerà nelle cucine dell’Emporio Armani Ristorante e avrà come tema gli anni ’80, periodo nel quale Giorgio Armani è stato consacrato a stilista di moda per eccellenza. La brigata che non si sarà dimostrata all’altezza della prova in esterna finirà inesorabilmente al Pressure Test.

Masterchef, video promo 6 febbraio

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy