Diletta Leotta, chi è il fratellastro Mirko: età, carriera e vita privata

Conosciamo meglio la storia del fratellastro di Diletta Leotta Mirko: ecco tutte le curiosità sulla carriera e vita privata dell’uomo

Mirko Manola chi è

Mirko Manola è il fratellastro di Diletta Leotta, ed è un chirurgo plastico molto apprezzato e molto richiesto dove pubblica i suoi lavori su Instagram. L’uomo è nato dalla precedente relazione di Ofelia Castorina con un altro uomo, sposato prima di Rori Leotta e dal quale ha avuto tre figli, tutti fratelli in seconde nozze di Diletta. I due hanno un ottimo rapporto e sono molto uniti.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2020 | Ascolti più alti dal 2005 | Fiorello reagisce così FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Diletta Leotta, chi è il fratellastro Mirko: vita privata

La stessa bella conduttrice ha svelato il suo rapporto con Mirko ai microfoni di GQ: “Mio padre e mia madre erano già stati sposati. Lui aveva una figlia, lei tre figli. Si sono incontrati, innamorati e sono nata io. Così mi ritrovo con quattro fratelli. Ci amiamo. I miei sono stati intelligenti e hanno favorito un rapporto bellissimo, senza diaspore, litigi o incomprensioni, tentando un’impresa che nella Sicilia di trent’anni fa non era semplicissima. Abbiamo una famiglia enorme e si respira un’armonia totale. Siamo sempre stati molto vicini, a volte anche troppo”.


Mirko Manola chi è

Impostazioni privacy