Sassuolo Roma Serie A TIM: precedenti, formazioni e streaming

Il match tra Sassuolo e Roma è l’anticipo del sabato sera della Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Sassuolo atalanta streaming
(Tullio M. Puglia/Getty Images)

Si gioca sabato 1 febbraio 2020, alle ore 20.45, l’anticipo del sabato sera della serie A che vede di fronte Sassuolo e Roma, due squadre che hanno al momento aspirazioni diverse.

Leggi anche –> Razzismo calcio | insulti alla partita dei bambini | “Siete m****”

La squadra di casa cerca punti per una salvezza tranquilla, gli ospiti invece sono in piena lotta per l’accesso alle prossime competizioni europee.

Leggi anche –> Morto Luciano Gaucci, fu presidente del Perugia negli anni Novanta

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sassuolo Roma: come vederla in streaming e in diretta tv e precedenti

Roma Sassuolo streaming (Giuseppe Bellini/Getty Images)

Il match che si gioca alle 20.45 del 1 febbraio 2020 al Mapei Stadium Reggio Emilia è su Dazn, al contrario non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Segui live Sassuolo e Roma su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. Con DAZN tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito! DAZN trasmette anche tre partite settimanali della serie A, tra cui l’anticipo del sabato sera tra Sassuolo e Roma. La partita è visibile anche in televisione: basta collegarsi invece al canale 209 di Sky, se avete attivato il servizio congiunto Sky-DAZN.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Clicca qui per attivare il tuo abbonamento

Si tratta di un match ‘giovane’, con pochi precedenti in serie A e tutti recenti. Tredici sono in tutto le sfide giocate tra le 2 squadre nella massima serie e il Sassuolo ha un obiettivo: togliere lo zero dal dato statistico e vincere la prima partita ufficiale con la Roma. I precedenti dicono infatti 8 vittorie giallorosse e 5 pareggi. Il dato delle partite casalinghe è ancora più impietoso: su sei precedenti i neroverdi hanno raccolto un solo punto, lo scorso anno.

Sassuolo Roma, le due squadre in campo: le formazioni

Squadre a specchio, con entrambi gli allenatori che puntano sul 4-2-3-1: Caputo terminale offensivo dei padroni di casa, Dzeko per gli ospiti. Queste le probabili formazioni:

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Tojan, Romagna, G.Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Obiang; D.Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. ALL.: De Zerbi.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Spinazzola; Cristante, Veretout; Ünder, Lo. Pellegrini, Kluivert; Dzeko. ALL.: Fonseca.

serie bkt streaming

Impostazioni privacy