Beatrice Valli chi è: età, carriera e vita privata della modella e influencer

Conosciamo meglio la storia di Beatrice Valli: ecco tutte le curiosità sulla carriera e vita privata dell’influencer e modella

beatrice valli

Beatrice Valli nasce a Bologna il 14 novembre 1995. Appassionata di moda e spettacolo, comincia la sua carriera in tv nel 2014 partecipando ad Uomini e Donne. Durante il programma di Maria De Filippi incontra il suo attuale compagno Marco Fantini e con lui inizia una lunga storia d’amore.

Leggi anche –> Beatrice Valli ricoverata d’urgenza in ospedale, cosa è successo all’influencer

Inoltre, i due partecipano al videoclip di Marco Ligabue “L’equilibrista”, mentre nel 2015 Beatrice è intervistatrice e inviata per il Coca cola Summer festival: è anche conduttrice del programma “Dai un bacio”. Nel 2016 conduce  “Il gusto dell’estate”. Attualmente è una modella collaborando con brands famosi: è stata invitata come ospite anche a due edizioni della Mostra Del Cinema di Venezia.

LEGGI ANCHE >>>  Verissimo, le anticipazioni e gli ospiti del 1° febbraio

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Beatrice Valli chi è: vita privata

All’età di 16 anni ha avuto il primo figlio, Alessandro, avuto dalla relazione con il calciatore Nicolas Bovi. Durante la partecipazione ad Uomini e Donne conosce il suo attuale compagno e futuro marito, Marco Fantini. Dopo un periodo di crisi, nel 2017 diventa madre per la seconda volta: nasce Bianca. Sul suo profilo Instagram è molto seguita visto che vanta circa due milioni di followers.

Beatrice Valli sposa

Impostazioni privacy