Aurora Ramazzotti, il misterioso episodio mentre dormiva

Aurora Ramazzotti, la giovane figlia d’arte di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, è stata colpita da un misterioso episodio mentre dormiva. 

Aurora Ramazzotti, sui suoi canali social personali, è molto attiva e in contatto con i suoi followers. Come qualche giorno fa, in cui ha dichiarato di essersi ammalata e di come ha scoperto di avere un problema qualche anno fa. Aurora ha informato i suoi fans di un misterioso episodio che si è verificato mentre dormiva la scorsa notte. Nelle sue Instagram stories, la influencer sembra molto perplessa, perché non comprende come sia stato possibile questo ‘incidente’.

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti rivela sui social il suo problema: “L’ho scoperto un anno fa”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi a @borgoeibn 🤩✨

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Aurora Ramazzotti è perplessa dall’episodio notturno

Aurora questa mattina sul suo profilo Instagram ha deciso di raccontare ai suoi followers lo strano ‘incidente’ di cui è stata vittima durante la notte. Oltre a non essere riuscita a chiudere occhio, la giovane al suo risveglio ha riscontrato una stranezza, non appena si è trovata di fronte allo specchio. Una ‘misteriosa’ ciocca di capelli è “migrata”, come definisce la influencer, dall’altro lato della sua riga. La ragazza, di soli 24 anni, è fidanzata ormai da tre anni con Goffredo Cerza. I due sembrano essere inseparabili e innamoratissimi, come mostrano le foto e dediche che, entrambi, condividono sui profili social.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy