Detto Fatto cancellato dalla Rai? Replica Bianca Guaccero – VIDEO

Emerge l’ipotesi che il programma Detto Fatto potrebbe essere cancellato dalla Rai nella prossima stagione, replica Bianca Guaccero.

https://youtu.be/WJdaKnxtfEA

Nei giorni scorsi, si era sparsa la notizia che la conduttrice televisiva e attrice Bianca Guaccero sarebbe in procinto di lasciare ‘Detto Fatto’. Destinazione e progetti nuovi per la bella pugliese, con un programma tutto suo su Sky.

Leggi anche –> Bianca Guaccero, addio a Detto Fatto: l’attrice verso Sky – VIDEO

Ci sono ora nuovi rumors circa la possibilità che il programma venga cancellato del tutto dal palinsesto Rai. Verrebbe sostituito da un nuovo programma guidato da Paola Perego.

Leggi anche –> Bianca Guaccero difende Vanessa Incontrada dagli attacchi – VIDEO

bianca guaccero

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Bianca Guaccero
(screenshot video)

A riportare la notizia è TvBlog, secondo cui la trasmissione, non raggiungendo più del 5% di share nell’ultimo periodo, potrebbe essere accantonata. Ma a quanto pare le cose non sarebbero così. Anzi, c’è la risposta di Bianca Guaccero, che su Instagram posta una sua foto e sottolinea: “Detto Fatto è qua e ci resta”. Il post potrebbe anche voler dire – implicitamente – che non solo il programma non verrà cancellato, ma che al timone potrebbe restare la conduttrice di questa stagione.

bianca guaccero detto fatto

Impostazioni privacy