Bianca Guaccero difende Vanessa Incontrada dagli attacchi – VIDEO

La conduttrice di Detto Fatto, Bianca Guaccero, difende Vanessa Incontrada dagli attacchi che le piovono sui social per le sue forme.

https://youtu.be/4Y8dcTphyxQ

Vanessa Incontrada? Troppo ‘burrosa’. Questa una delle tante critiche piovono addosso alla bella attrice di origine catalana. Eppure, qualche giorno fa l’attrice aveva fatto il pieno di like grazie a una foto pubblicata su Instagram, in cui indossava solo una camicia e un paio di slip. Ma evidentemente non tutti sanno apprezzare.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

In sua difesa, adesso scende in campo Bianca Guaccero, conduttrice di ‘Detto Fatto’, che risponde alle critiche rivolte a Vanessa Incontrada. Lo fa proprio durante una delle dirette della trasmissione, conversando con l’ex vincitore del Grande Fratello del 2004, Jonathan Kashanian. Sottolinea la conduttrice della trasmissione: “Ma sai perché la gente attacca, Jonathan? Perché invece di fossilizzarsi su queste cose estetiche dovrebbe cercare, invece, di guardare ben altro. Di guardare il talento, la capacità di dialettica e il mondo che ognuno si porta dentro! E invece siamo ancora qui a giudicare le persone dall’aspetto fisico! Siete demodè!”. Difficile darle torto.

bianca guaccero

Impostazioni privacy