Ubaldo Lanzo, chi è il cromatologo: carriera e curiosità

Chi è il cromatologo e stilista Ubaldo Lanzo: carriera e curiosità del personaggio televisivo portato al successo da Piero Chiambretti.

(Instagram)

Stilista avanguardista collaboratore con varie case di moda ed esperto conoscitore della cromatologia, Ubaldo Lanzo si è fatto conoscere grazie alla trasmissione #CR4 – La Repubblica delle Donne, condotta da Piero Chiambretti.

Leggi anche –> Francesca Barra, chi è: età, foto, vita privata, carriera della giornalista

La collaborazione tra lui e il noto presentatore televisivo è datata e va avanti da circa un decennio. Lo stilista è attivo su Instagram, sebbene il suo profilo non sia quello di un influencer.

Leggi anche –> Chi è Klaudia Pepa: età, carriera e vita privata dell’ex ballerina di Amici

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Carriera e curiosità sul cromatologo Ubaldo Lanzo

Ubaldo Lanzo ha collaborato con varie case di moda, lavorando a Parigi e a Milano. In televisione, si è visto anche a L’Italia sul Due e Wild West, programma condotto da Alba Parietti, oltre che di recente nella trasmissione condotta da Piero Chiambretti. Nato nel 1972, sotto il segno della Bilancia, il cromatologo resta molto riservato rispetto alla sua vita privata.

Facilmente ‘identificabile’ per i capelli color verde, ama tantissimo indossare anelli e bracciali. La sua passione per la moda si sviluppa quando era poco più che un ragazzino. La sua predisposizione è di abbinare le persone ai colori, così ad esempio Piero Chiambretti è un verde chiaro, Maurizio Costanzo un blue indaco smaltato, Simona Ventura un rosso corallo smaltato, Alessia Marcuzzi un rosso ciliegia.

Impostazioni privacy