Chi è Klaudia Pepa: età, carriera e vita privata dell’ex ballerina di Amici

Conosciamo meglio la ballerina albanese, che ha frequentato la scuola di Amici, Klaudia Pepa: ecco tutte le curiosità sulla carriera e vita privata

Klaudia Pepa chi è
Klaudia Pepa

Klaudia Pepa, classe 1992, nasce Tirana, in Albania. Fin da si appassiona al mondo della danza allenandosi per interi pomeriggi nella sala prove. Ha sempre cercato di diventare una delle migliori performer al mondo arrivando così in Italia. Ha studiato presso l’Albanian Ballet e ha preso parte anche ad alcuni programmi sul canale Tv Klan in patria. Poi ha partecipato anche alla scuola di Amici alla 14esima edizione. In un’intervista ha svelato ai microfoni di bollicinevip.com le sue emozioni: “Ricordi bellissimi, stupendi. Ancora oggi ho impresso nella mente quei momenti che non dimenticherò mai. E’ stata un’esperienza fortissima a livello professionale, ma anche umano, mi ha formato e fatto diventare la donna che sono ora. Maria De Filippi era una sorta di “mamma”, una persona splendida, in grado di creare un clima familiare. Con alcuni dei miei compagni di avventura sono infatti ancora in contatto, tra questi Shaila Gatta, ora velina di Striscia La Notizia”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Chi è Klaudia Pepa: vita privata

La ballerina è stata sposata con Albi Nako, coreografo e ballerino, ma i due non stanno più insieme.  Sul suo profilo Instagram è molto seguito fino a vantare circa 613mila followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In love with this over red bomber♥️ @odietamofashion 💃🏻 thanks also to @influ_endo

Un post condiviso da Klaudia Pepa (@klaudiapepa) in data:

Klaudia Pepa chi è