Home News Il Cantante Mascherato | Gaffe clamorosa di Adriano Pappalardo

Il Cantante Mascherato | Gaffe clamorosa di Adriano Pappalardo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:40
CONDIVIDI

Il Cantante Mascherato, gaffe clamorosa di Adriano Pappalardo: finge di essere il Leone, ma scivola su un dettaglio importantissimo. Ecco cosa è successo.

Quando il Leone è apparso per la prima volta al pubblico di “Il cantante mascherato” di Milly Carlucci, questo si è alzato in piedi in una standing ovation gridando “Albano! Albano! Albano!”. Infatti laccento, la voce, le movenze, e le fattezze della maschera ricordavano tremendamente Albano, proprio come il Barboncino ricordava Arisa e l’Unicorno ricordava Orietta Bert.

Potrebbe interessarti anche –> Chi vuol essere milionario, la storia del vincitore Davide Pavesi

La gaffe di Adriano Pappalardo sul Cantante Mascherato di Milly Carlucci

Per questo motivo Milly Carlucci ha cercato di mischiare le carte in tavola con l’aiuto della Rai e di altri programmi, cercando di far credere al pubblico che sotto la maschera del Leone potrebbero esserci Adriano Pappalardo o Max Giusti. Quest’ultimo è infatti uno storico imitatore di Albano. La Carlucci ha fatto cantare al Leone una canzone di Albano, che è stata eseguita per metà imitando Adriano Pappalardo e per metà imitando di Albano. Pare inoltre che abbia chiesto ad altri programmi Rai di insinuare nei telespettatori il sospetto che sotto quella maschera ci possa essere qualcun altro, e infatti nella puntata di “Vieni da Me” di Caterina Balivo oggi è stato ospite Adriano Pappalardo. Caterina ha chiesto a Pappalardo del cantante mascherato, e l’uomo ha risposto in maniera vaga: “Questa è una curiosità contagiosa! Vado a fare la spesa e me lo chiedono, vado in taxi e me lo chiedono, sta diventando il mio tormento eh no! Ma c’è anche Albano e Max Giusti! Sono un leone quando canto. Venerdì sera sintonizzatevi su Rai Uno, ci sarò io con Albano e Max Giusti e ci sarà qualche sorpresa”. Peccato però che si sia riferito allo show di Milly Carlucci come “Il Cantante in Maschera”, dimostrando inconsapevolmente di non esser lui sotto contratto con la Rai.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!