Home News Stasera in tv – La Pupa e il Secchione oggi: le anticipazioni...

Stasera in tv – La Pupa e il Secchione oggi: le anticipazioni del 21 gennaio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:06
CONDIVIDI

La pupa e il secchione 2020 oggi

La Pupa e il Secchione nella prima edizione, come anche nella seconda edizione,  ci aveva già abituato a colpi di scena strampalati ma oggi i partecipanti dovranno affrontare prove molto più difficili e (per noi spettatori) esilaranti.

La terza puntata di La Pupa e il Secchione con Francesca Cipriani, la pupa per eccellenza, e Paolo Ruffini andrà in onda stasera su Italia 1 a partire dalle ore 21.25.
Le prove, cosa accadrà e qualche curiosità sul mitico Tassinari che di La pupa e il Secchione della prima edizione è stato considerato da molti il vincitore morale.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, insulti pesanti a Valeria Marini: “Ha un c*** enorme”

La Pupa e il Secchione oggi, 21 gennaio:
cosa accadrà

Martedì 21 gennaio, in prima serata su Italia 1, terzo appuntamento con “La Pupa e il Secchione e Viceversa”, versione completamente rinnovata del programma cult prodotto da EndemolShine Italy. Conduce Paolo Ruffini. Al suo fianco, la pupa per antonomasia: Francesca Cipriani.

Le prove:

  • il Ripensamento
    il momento del Ripensamento oggi sarà completamente nelle mani dei secchioni e renderà qualcuno dei partecipanti davvero infelice;
  • la Prova TG
    i concorrenti saranno alle prese con la conduzione di un telegiornale e a giudicare la sfida Giampiero Mughini;
  • la Prova Fattoria
    la competizione si svolgerà in una vera e propria fattoria, con l’aiuto del contadino Manolo Romaniello;
  • la Prova Body Painting
    i secchio dovranno dipingere i corpi dei loro partner di gioco e a fare da giudice (oltre che a dare una mano) sarà Giulia Salemi
  • la prova del Bagno di cultura
    valutata da Barbara Alberti

Due nuovi partecipanti:

  • Sandra Maestri – Agronoma
    34enne
    di Codigoro, in provincia di Ferrara, Sandra considera l’ignoranza alla stregua di una malattia pericolosa. La donna si è laureata a pieni voti in scienze ambientali, lavora nell’azienda agricola di famiglia e come geologa.
  • Marco Sarra – Modello
    26 anni e di Novara, Marco nel 2018 ha conquistato il titolo The Best Model of The World. Il modello crede fermamente nella cura del corpo e soprattutto dei suoi capelli, che ritiene il suo più grande pregio estetico. Il suo più grande desiderio è di diventare attore e interpretare un supereroe.

La pupa e il secchione, ospiti:

  • Giulia Salemi
  • Barbara Alberti
  • Giampiero Mughini
  • Christian Fregoni, il campione di Caduta Libera!

Luca Tassinari di La pupa e il Secchione, seconda edizione, che fina ha fatto?

Dopo la fine di La Pupa e il Secchione, seconda edizione, il genio della matematica ha intrapreso la strada dei film a luci rosse:

“È sempre stata una mia perversione, poi grazie al mio agente mi è stata fatta una proposta interessante e così ho deciso di provare. E devo dire che è stata un’esperienza niente male… […] Nel caso dovessero arrivare altre offerte interessanti dall’hard potrei anche valutarle, mai dire mai…”, ha raccontato Luca Tassinari in un’intervista.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tassinari La Pupa e il Secchione
Pasqualina Sanna e Luca Tassinari in La Pupa e Il Secchione, seconda edizione