Uomini e Donne, Juan Luis contro Gemma: “Non vuole un rapporto che…”

Juan Luis Ciano di Uomini e Donne ha deciso di non mandarle a dire a Gemma Galgani: “Ha demolito tutto, non è la donna che credevo”. 

Juan Luis Ciano è deluso e amareggiato. “Io pensavo di trovare una donna più grande di me, una persona matura e invece ho trovato altro, qualcosa di inaspettato”. Al Cavaliere di Uomini e Donne il comportamento della Dama Gemma Galgani non è andato proprio giù. “Gemma mi ha molto deluso, soprattutto perché ha detto molte falsità sul mio conto”, confessa il Nostro, ora che la sua avventura nel trono over è finita.

Leggi anche –> Uomini e Donne: il dramma del Cavaliere Juan Luis Ciano

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’amaro sfogo del Cavaliere di Uomini e Donne

Tra le falsità che hanno ferito Juan Luis Ciano c’è quella relativa alla notte trascorsa insieme: “Gemma – ha spiegato lui stesso al ‘Magazine di Uomini e Donne’ – ha raccontato che io ho dormito come un pinguino, fermo, stalattitico, quando invece abbiamo passato la notte abbracciati. Abbiamo avuto uno scambio di tenerezze”.

Parole che hanno calpestato e distrutto i sentimenti di Jean Luis: “Ho voluto bene a Gemma e sono rimasto malissimo per come è andata a finire, perché ha distrutto ogni sentimento che ho provato per lei, e lo ha fatto in pochi minuti. È stato come se io e lei non avessimo vissuto nulla quando invece siamo stati ore e ore al telefono, ci siamo raccontati le nostre vite, ma questo non è servito a niente”.

Si direbbe che all’origine di tutto ci sia una profonda incomprensione, ma Jean Luis rimprovera all’ormai ex “fiamma” qualcosa di più grave: “Ha demolito tutto inventandosi cose inesistenti. Io sono stato deluso anche perché lei non vuole un rapporto che vive e cresce nella testa di un uomo, ma pretende tutto subito. Il mio bene l’ha visto e tradotto come il bene che si può volere anche a un animale domestico, ma non era così. E’ sempre stata trattata con i guanti bianchi”. Si attende la replica…

Leggi anche –> Gemma Galgani malore | si accascia in studio durante le riprese

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juanluis Ciano (@juanluisciano) in data:

EDS

Impostazioni privacy