Gemma Galgani malore | si accascia in studio durante le riprese

Gemma Galgani malore: la dama torinese era impegnata nelle registrazioni di ‘Uomini e Donne’ quando è avvenuto l’imprevisto.

Gemma Galgani malore
Gemma Galgani malore FOTO viagginews

Malore per Gemma Galgani a ‘Uomini e Donne’. Impegnata nelle registrazioni della prossima puntata dell’amatissimo programma condotto da Maria De Filippi, la dama torinese ha accusato un mancamento mentre si trovava in studio.

LEGGI ANCHE –> Oggi in tv, anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani lascia lo studio

Stavano andando in corso le dinamiche per il Trono Over, poi però ecco il malore a Gemma Galgani. Ed il tutto sarebbe da attribuire ad un episodio alquanto singolare. C’entrerebbe infatti l’imitazione di Massimiliano di Richard Gere, con una pregevole interpretazione de ‘L’Ufficiale Gentiluomo’. Questo avrebbe portato la 69enne piemontese ad avere difficoltà nello stare in piedi. A chiamare un medico per farlo intervenire direttamente in studio ecco Tina Cipollari. L’amica-nemica ha provveduto ad allertare i soccorsi, con Gemma visitata sul posto.

LEGGI ANCHE –> Tina Cipollari: “Vi spiego perché non faccio pace con Gemma Galgani”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Gemma Galgani malore, il medico interviene in studio

Tutto a posto però, per fortuna. Non trapela niente di preoccupante. Presto la Galgani tornerà al top della forma, sarà necessario qualche giorno. Nel frattempo lei ha salutato i fans augurando loro un felice 2020 la settimana scorsa con il seguente post su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vi faccio gli Auguri in modo insolito con una poesia semplice, ma bellissima della giovane scrittrice Patrizia Perotti che, in poche parole, riassume egregiamente il valore profondo di questa Festività…ed i miei pensieri ! Vi abbraccio… auguri di cuore a tutti ! “Quest’anno ho fatto l’albero dentro al mio cuore Come palline ci ho messo tutte le persone… Chi ho amato, chi è rimasto, e chi ho perduto, gli amici veri, e quelli che non ho mai avuto. Chi mi ha deluso e della vita mi ha dato una lezione, chi mi ha voluto ed ha acceso in me l’emozione. …Poi lì riflesso ho visto anche il mio nome… Esso ha un volto, un sorriso, una passione… E nonostante lacrime e sudore, porto il Natale dritto dentro al cuore. Io sento ancora in questo mondo imperfetto la gioia di vivere e di amare dentro al petto. Non tradirò l’amore per la vita solo perchè a volte con lei perdo una partita. In questo cuore non ho posto per il rancore. Non ho rimpianti e ho fatto tutto con amore. E a questo albero che porto nel mio petto a volte freddo e a volte benedetto, auguro abbracci caldi, gioia e stupore, perchè il Natale in un anno non sia un giorno solo, ma in tutte le ore…

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🎶🎵 Stringimi più forte, stammi più vicino 🎵🎶 #giordanaangi #song #me

Un post condiviso da Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal) in data:

Impostazioni privacy