Milena Miconi: chi è il marito, il regista Mauro Graiani

Chi è Mauro Graiani, il marito di Milena Miconi: nella vita fa il regista e la coppia è convolata a nozze nel 2019 dopo 18 anni di rapporto.

(Instagram)

Nel 2019, dopo un lungo rapporto di 18 anni, Milena Miconi è convolata a nozze con il suo compagno storico, Mauro Graiani. La coppia ha già 2 figli, nati nel corso del loro lungo rapporto. Si può senz’altro dire che il loro rapporto iniziato dietro le quinte in tv. Infatti, l’uomo è un regista e sceneggiatore.

Leggi anche –> Non è la D’Urso, la madre del finto figlio di Caltagirone contro la Perricciolo

Leggi anche –> Finto figlio adottivo di Pamela Prati, la madre scopre tutto: “Ora la pagherete cara”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Mauro Graiani: chi è e cosa fa nella vita il marito di Milena Miconi

(screenshot video)

Noto soprattutto come sceneggiatore, ha scritto numerosi episodi della fiction Don Matteo. Ha contribuito anche alla sceneggiatura di ‘Ho sposato uno sbirro’, ‘Il commissario Manara’ e ‘Un passo dal cielo’. Ha scritto anche molti copioni per il cinema. La coppia si è sposata a maggio 2019 alle Terme di Caracalla, mentre il banchetto nuziale si è svolto nella villa di Vejo. Tra gli invitati alle nozze, diversi personaggi dello spettacolo, soprattutto grandi amiche di Milena Miconi: tra loro Matilde Brandi, Emanuela Aureli e Stefania Orlando.

L’ex “primadonna” del Bagaglino ha parlato di “una giornata speciale per noi che abbiamo condiviso con le persone che amiamo e che hanno vissuto questi nostri 18 anni insieme”. La coppia ha due figlie, Sofia che è ormai adolescente e la più piccola che si chiama Agnese. Genovese di nascita, Mauro Graiani è nato nel 1962 ed è quindi 9 anni più anziano dell’attrice.

Impostazioni privacy