Elisa De Panicis, il movimento Neoborbonico contro Alfonso Signorini

Ancora accuse contro il conduttore del GFVip4: la posizione del movimento Neoborbonico nei confronti di Alfonso Signorini dopo il caso Elisa De Panicis

Grande Fratello Vip 3
Pupo, Alfonso Signorini e Wanda Nara (Photo by Franco Origlia/Getty Images)

Il caso di Elisa De Panicis non sembra finito. Il conduttore del Grande Fratello Vip4, Alfonso Signorini, sarebbe stato accusato dopo le frasi offensive nei confronti dei napoletani della stessa concorrente: “Lo spagnolo mi ricorda Napoli. Quando parlo spagnolo mi sento cafona”. Sui social sono arrivate subito le critiche così come il Movimento Neoborbonico che vuole spiegazioni. Il Movimento ha inviato al giornalista e conduttore del Gf Vip 2020 un vocabolario di lingua napoletana.

LEGGI ANCHE >>> Elisa De Panicis sotto attacco: “Ma chi è per essere al GF Vip?”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Elisa De Panicis, la lettera del movimento Neoborbonico

Così i nostalgici del Re, molto legati alle loro tradizioni partenopee, hanno inviato una nota per chiedere spiegazioni ad Alfonso Signorini: “Senza entrare nel merito della qualità della trasmissione e senza entrare nel merito delle qualità della De Panicis, delle sue dichiarazioni o del suo abbigliamento, visto che la redazione ha già (giustamente) espulso un concorrente per il suo linguaggio volgare e violento riferito proprio alla De Panicis, si richiede alla redazione un provvedimento anche contro la influencer nel rispetto di milioni di Napoletani (tanti, purtroppo, anche quelli che seguono il GFV)”. Infine, si continua a leggere: “Nell’attesa di una risposta, il Movimento Neoborbonico ha inviato ad Alfonso Signorini, conduttore e curatore della trasmissione, un vocabolario napoletano da consegnare alla signorina in questione per illustrarle, se riuscirà a leggerlo e ad apprezzarlo, la ricchezza, l’antichità e le meraviglie di una lingua napoletana utilizzata da poeti, cantanti, attori e artisti da secoli e in tutto il mondo”.

Impostazioni privacy