Parigi: armato di coltello semina il panico, ucciso dalla polizia

Torna la paura per gli attentati a Parigi e in Europa: un uomo armato di coltello semina il panico, quindi viene ucciso dalla polizia.

(LUCAS BARIOULET/AFP via Getty Images)

Testimoni hanno riferito che un uomo ha pugnalato almeno tre persone ed è stato poi ucciso a colpi di arma da fuoco dalla polizia. L’uomo avrebbe indossato un giubbotto esplosivo. Lo riferiscono i media internazionali.

Leggi anche –> Attacco alla Prefettura di Parigi: 6 morti – VIDEO

La polizia locale ha esortato le persone a evitare la zona, vicino al Parc des Hauts, mentre “intervengono”. Un testimone ha dichiarato su Twitter: “Un uomo ha attaccato tre persone con un coltello, non uscirò da casa mia”. Secondo notizie locali, l’operazione di polizia è ancora in corso.

Leggi anche –> Parigi: uomo armato attacca la Prefettura, cosa è accaduto

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Uomo armato semina il panico a Parigi prima di essere ucciso

(MARTIN BUREAU/POOL/AFP via Getty Images)

Altri testimoni affermano che l’uomo è stato colpito a morte. È stato affermato che indossava un giubbotto suicida. Le condizioni delle persone accoltellate devono ancora essere rese note. Un testimone ha detto che la polizia di Parigi ha sparato a un uomo uccidendolo nel parco della Val-de-Marne, ma il luogo dell’aggressione era vicino a un supermercato. I residenti hanno condannato l’attacco – avvenuto a solo tre giorni dall’inizio del 2020. L’agguato dell’accoltellatore ha preso il via poco prima delle 13.00 ora locale.

Tanti in queste ore sono i messaggi che arrivano di sostegno alle persone ferite dall’accoltellatore. Villejuif è un comune nella periferia sud di Parigi. Si trova a circa quattro miglia dal centro della capitale francese. L’attacco arriva un mese dopo l’attacco terroristico del London Bridge. Infatti, il 29 novembre scorso, il terrorista Usman Khan, ucciso poi a colpi d’arma da fuoco dalla polizia, aveva accoltellato 5 persone, uccidendone due.

Impostazioni privacy