Chiara Ferragni, una delle sorelle le ruba la scena: “E’ la più bella”

Chiara Ferragni ha postato una foto in costume con le sorelle e gli utenti social non hanno potuto fare a meno di notare la bellezza di Francesca.

Dopo il Natale passato sulle nevi insieme al marito ed al figlio, Chiara Ferragni si è trasferita con tutta la famiglia a Dubai per i primi giorni dell’anno. In queste ore sono state pubblicate decine di foto dalla camera d’albergo, dalla spa e dalla spiaggia della splendida località turistica. Tra queste ad attirare l’attenzione è lo scatto in riva al mare delle sorelle Ferragni.

Leggi anche ->Fedez annuncia la gravidanza di Chiara Ferragni: è un altro maschietto

Leggi anche ->Chiara Ferragni mostra per sbaglio il piercing segreto al seno – FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chiara Ferragni la foto con le sorelle le toglie l’attenzione dei social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ferragni sisters in Dubai 💞 @fraferragni @valentinaferragni

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Lo scatto in questione è semplicissimo le tre sorelle Ferragni sono in costume ed in possa in mezzo alla spiaggia. Chiara si trova in mezzo a Valentina (a sinistra) e Francesca (a destra) e tutte sorridono. Una bella foto familiare come tante che possono essere trovate sui profili di qualsiasi altra persona. A fare notizia, dunque, non è un dettaglio piccante, né il fatto che ci sia l’influncer più famosa d’Italia.

A catturare l’attenzione degli utenti social, infatti, è la sorella bruna di Chiara: Francesca. Alcuni utenti, infatti, ne apprezzano sia il fisico asciutto che i lineamenti del viso. Sotto il post è possibile leggere commenti come “Guardala…”, oppure “Francesca è la più bella”. Insomma la sorella dentista ha rubato la scena alla nota influencer, chissà se dopo questa valanga di complimenti non pensi ad intraprendere una carriera sullo stile di Chiara.

Impostazioni privacy