Fedez annuncia la gravidanza di Chiara Ferragni: è un altro maschietto

Fedez pubblica un cuoricino azzurro: bebè in arrivo per Chiara Ferragni. Secondo i fan non ci sono molte altre interpretazioni. 

Fedez Diletta Leotta
Fedez Diletta Leotta FOTO screenshot

Dopo le molti voci che si sono rincorse nelle ultime ore, Fedez ha pubblicato sul proprio profilo Facebook un cuoricino azzurro senza nessun commento né didascalia. Un messaggio che ha scatenato centinaia di commenti in pochissimi secondi.

Leggi anche –> Fedez, il video col piccolo Leone che corre felice finisce molto male

Leggi anche –> Nudo nella foto della Ferragni: “Lo farà sempre”

Moltissimi come dicevamo i commenti che da subito hanno affollato il suo profilo. Secondo la maggior parte dei fan il significato è semplice: è un modo per annunciare l’arrivo di un altro bimbo in famiglia. Chiara Ferragni sarebbe così davvero incinta proprio come si vociferava nelle ultime settimane.

Il post di Fedez e quel messaggio neanche molto nascosto

Ecco il post “incriminato” pubblicato pochi minuti fa dal rapper milanese.
Al momento non ha fatto seguito un altro post su Instagram, il social tradizionalmente più utilizzato dai cosiddetti Ferragnez. L’ultimo post del cantante rimane per il momento questo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho paura…

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

Come sempre in questi casi le illazioni sono moltissime, ma questa volta sembra essere davvero un indizio importante quello fornito dal rapper su Facebook.

fedez hater
Dura risposta di Fedez ad un hater, a vincere è il cantate che ha difeso suo figlio – FOTO: instagram
Impostazioni privacy