Quali sono le crociere più rock da fare da giovani

Consideriamo sempre la crociera come delle vacanze da anziani, ma in realtà ci sono delle crociere che sono super young e super rock. Ecco tra quali scegliere.

Crociera (Thinkstock)

Se pensate a un tipo di vacanza rilassante, sicuramente vi verranno in mente diverse attività, ma non è detto che pensiate ad una crociera. Soprattutto se siete giovani questo tipo di vacanza infatti viene spesso considerato come un soggiorno da persone adulte anche anziani. Ma invece non è così perché ci sono delle crociere molto particolari e soprattutto adatte ai giovani.

La crociera più divertente e giovani

Ad esempio tutti gli amanti degli anni ’80 potranno vivere una settimana nella The ’80 Cruise. Una crociera che naviga in una settimana tra Miami e Puerto Rico e vi farà veramente rivivere la magia degli anni ’80, dal cibo all’abbigliamento. Per gli amanti poi della Zumba c’è la Zumba Cruise una crociera di 5 giorni che sarà proprio all’insegna di questo tipologia di danza. Ci sono corsi di giorno e notte, ma anche piscine dove fare zumba in acqua e una spa dove riposarsi. Chi ama poi le storie del mistero la Ghost Hunter Cruise è ciò che fa per loro. Di solito naviga tra Los Angeles e Puerto Vallarta e a bordo ci sono tantissimi esperti del paranormale che spiegheranno come sentire le presenze, come riconoscere gli spiriti e ovviamente anche tante sedute spiritiche. Chi invece ama di più anche il mondo dei nerd sappia che esiste la crociera di Star Trek. Si tratta di 8 giorni 7 notti che vi faranno veramente vivere come se foste nella famosa saga televisiva fantascientifica. Un viaggio al limite del divertimento e della forma più estrema di fanatismo per Spok e colleghi.

Nave da Crociera
Nave da Crociera

Gli amanti dei gatti potranno invece partire per 6 giorni 5 notti sulla Meow Meow Cruise, una crociera dedicata proprio ai gatti e trascorrere questa vacanza dedicata agli amici a quattro zampe. Attenzione però c’è una novità: su questa crociera i gatti non sono ammessi. Strano, ma vero. Del resto è anche per la loro sicurezza.

Impostazioni privacy