La MeowMeow Cruise: una crociera dedicata agli amanti dei gatti

La  MeowMeow Cruise dedicata ai gatti vi porta alla scoperta di alcune destinazioni da sogno…a tema micio!

viaggiare-gatto-regole-aereo
iStock

Amanti dei gatti tenetevi forte perché questa è una notizia che vi farà letteralmente impazzire di gioia. Che ne direste di partire per una crociera con i gatti, dedicata ai gatti e soprattutto invasa da piccoli mici? Si chiama MeowMeow Cruise e punta a far riposare, rilassare i suoi ospiti in compagnia di adorabili gattini.

Una crociera a tema gatto

Sembra una notizia che arriva direttamente dalla Cina o dal Giappone, patria di viaggi molto particolari e destinazioni speciali. E invece questa non è una novità. La  MeowMeow Cruise è stata ideata nel 2015 da Anna Conway e ormai è giunta alla sua quinta edizione riscuotendo, anno dopo anno, un grande successo. Tutti coloro che amano i gatti e il relax si riuniscono quindi qui, in questo appuntamento straordinario e parlano praticamente solo dei loro amici a 4 zampe. Nessuno vi chiamerà “gattari” anzi, qui chi non ha un gatto è il diverso! La  MeowMeow Cruise dura sei giorni e, anno dopo anno, ha portato i viaggiatori in alcune mete  bellissime.

Il viaggio 2019 con la Meow Meow Cruise

Per il 2019 il viaggio è partito da Tampa, in Florida, e ha portato all ascoperta di Cuba, Cozumel e Key West. Durante il viaggio ovviamente non è che si parla solo di gatti, ci sono anche delle attività dedicate proprio ai nostri amici a 4 zampe. Giochi, cene, cocktail party, feste a tema gatto… Una bellissima iniziativa insomma, ma c’è un però. A bordo di questa  MeowMeow Cruise come riporta Esquire pare che i nostri amici pelosi non possano venire. Il regolamento vieta infatti di portare il proprio amico a 4 zampe sulla nave e sembra un gigantesco fail in tutta la struttura della vacanza. Certo si tratterà di misure di sicurezza, ma dispiace un po’ non poter portare con sé il proprio amico felino.