La MeowMeow Cruise: una crociera dedicata agli amanti dei gatti

La  MeowMeow Cruise dedicata ai gatti vi porta alla scoperta di alcune destinazioni da sogno…a tema micio!

viaggiare-gatto-regole-aereo
iStock

Amanti dei gatti tenetevi forte perché questa è una notizia che vi farà letteralmente impazzire di gioia. Che ne direste di partire per una crociera con i gatti, dedicata ai gatti e soprattutto invasa da piccoli mici? Si chiama MeowMeow Cruise e punta a far riposare, rilassare i suoi ospiti in compagnia di adorabili gattini.

Una crociera a tema gatto

Sembra una notizia che arriva direttamente dalla Cina o dal Giappone, patria di viaggi molto particolari e destinazioni speciali. E invece questa non è una novità. La  MeowMeow Cruise è stata ideata nel 2015 da Anna Conway e ormai è giunta alla sua quinta edizione riscuotendo, anno dopo anno, un grande successo. Tutti coloro che amano i gatti e il relax si riuniscono quindi qui, in questo appuntamento straordinario e parlano praticamente solo dei loro amici a 4 zampe. Nessuno vi chiamerà “gattari” anzi, qui chi non ha un gatto è il diverso! La  MeowMeow Cruise dura sei giorni e, anno dopo anno, ha portato i viaggiatori in alcune mete  bellissime.

Il viaggio 2019 con la Meow Meow Cruise

Per il 2019 il viaggio è partito da Tampa, in Florida, e ha portato all ascoperta di Cuba, Cozumel e Key West. Durante il viaggio ovviamente non è che si parla solo di gatti, ci sono anche delle attività dedicate proprio ai nostri amici a 4 zampe. Giochi, cene, cocktail party, feste a tema gatto… Una bellissima iniziativa insomma, ma c’è un però. A bordo di questa  MeowMeow Cruise come riporta Esquire pare che i nostri amici pelosi non possano venire. Il regolamento vieta infatti di portare il proprio amico a 4 zampe sulla nave e sembra un gigantesco fail in tutta la struttura della vacanza. Certo si tratterà di misure di sicurezza, ma dispiace un po’ non poter portare con sé il proprio amico felino.

Impostazioni privacy