Sabrina Laganà, chi è la moglie del cantante Marco Morandi

Sabrina Laganà, cosa fa nella vita: chi è la moglie del cantante Marco Morandi, carriera e vita privata, lavoro, figli e Instagram.

Classe 1974, figlio di Gianni e dell’attrice Laura Efrikian, il cantante Marco Morandi ha ripercorso le orme del noto padre. Ha partecipato con alterne fortune a manifestazioni canore, è stato nel cast di alcuni film e ha affiancato papà Gianni in alcune trasmissioni televisive. Da circa 20 anni, al suo fianco c’è Sabrina Laganà. La coppia ha tre figli: i gemelli Leonardo e Jacopo, nati nel 2007, e Tommaso, venuto al mondo nel 2009.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Sabrina Laganà, moglie di Marco Morandi

Sabrina e Marco sono andati a nozze a settembre 2012, al loro matrimonio c’erano tra gli altri Paolo Bonolis e Rita Pavone. Sabrina Laganà è esperta di comunicazione e ufficio stampa di moltissimi vip. Sui social è molto attiva e anche su Instagram è seguita da diverse migliaia di follower. La donna è molto legata alla famiglia di Marco Morandi, sia ai genitori del ragazzo, che a Marianna Morandi e al più giovane Pietro.

Inoltre, è molto amica di Paola Perego e di Lucio Presta: insieme alla coppia dello spettacolo è stata immortalata durante una vacanza in Kenya ormai datata dicembre 2016. La donna era volata nel Paese africano insieme al marito Marco e ai tre figli. Parlando del suocero, Gianni Morandi, lo ha definito “capitano coraggioso”, facendo riferimento a un tour che ha visto questi affiancato a Claudio Baglioni.

Impostazioni privacy