Cosa fare a Capodanno 2020 da soli: idee e suggerimenti

Cosa fare a Capodanno 2020 da soli: le idee per trascorrere una festa super divertente anche in solitaria.

capodanno-2020-da-soli-cosa-fare (2)
Pixabay

Siete rimasti soli per Capodanno 2020? Oppure volutamente non avete organizzato nulla perchè avete voglia di riposarvi, stare in silenzio e non rendere conto a nessuno? Bene, l’idea è ottima. Eppure ora che il 31 dicembre si avvicina molto probabilmente vi starete chiedendo “Ma chi ve lo ha fatto fare?”. Dimenticandosi e ignorando le espressioni perplesse di amici e parenti quando vi sentono dire che a Capodanno non fate niente perché siete da soli, sappiate che le idee per trascorrere l’ultimo dell’anno in solitaria senza pentirsi sono molte.

Idee per celebrare Capodanno 2020 da soli

Se avete deciso di trascorrere Capodanno 2020 da soli sappiate che vi siete fatti un regalo. Fra il caos costante e perpetuo che ci attanaglia ogni giorno regalarsi del tempo per stare da soli e fare ciò che ci piace è una sorta di lusso. Partendo da questo presupposto ecco qualche idea su come trascorrere Capodanno da soli.

  • Maratona di serie tv: ci sarà sicuramente quella serie su Netflix magari che vi ripromettete di guardare da una vita, ma che non avete ancora avuto modo di vedere. Bene. Telecomando alla mano rilassatevi e godetevi questo tempo solo per voi.
  • Delizie culinarie: siete a casa da soli? Bene e quindi chi ve lo dice che non potete concedervi una cenetta stellata? Potreste decidere di cucinare ciò che amate di più, oppure andare dal vostro ristorante di fiducia e ordinare da asporto i vostri piatti preferiti. Cosa c’è di meglio che mangiare ciò che vi piace, senza farsi problemi di diete, sul divano in santa pace?
  • Cinema: se siete di quelli che non si fanno problemi ad andare al cinema da soli, un buon modo per trascorrere la mezzanotte tranquillamente in solitaria è questo. Ci sarà sicuramente un film che durerà fin dopo lo scoccare del nuovo anno e quindi potrete finalmente vedere il vostro film preferito ed iniziare l’anno immersi in un mondo di magia.
Impostazioni privacy