Belen Rodriguez, sul letto la scollatura è in bella mostra, poi quel gesto

Le ultime stories su Instagram di Belen Rodriguez hanno mandato in tilt i fan: l’argentina mette in mostra una generosa scollatura e ammicca ai follower.

Di certo Belen non ha bisogno di presentazioni per qualsiasi italiano, la showgirl argentina è sulla cresta dell’onda già da oltre un decennio e la sua popolarità non accenna a diminuire. Merito certamente della sua stratosferica bellezza, ma anche della capacità di presentare e della simpatia, spesso auto ironica, che l’ha sempre contraddistinta. Se sui media si parla di lei per notizie sulla sua relazione con Stefano De Martino, la possibilità che abbia un altro figlio o che rinnovi i voti nuziale, sui social fanno parlare soprattutto i suoi post.

Spesso, infatti, la modella argentina posta degli scatti sensuali in cui mette in mostra il suo fisico statuario o in cui lascia parlare il suo sguardo. Ogni volta che un nuovo scatto fa capolino sulla sua pagina viene condiviso, commentato e rilanciato da milioni di utenti e dalle testate giornalistiche (non solo quelle che si occupano di gossip). Non fanno eccezione le ultime stories in cui si mostra sul letto.

Leggi anche ->Belen: la foto senza veli su Instagram fa impazzire gli utenti

Leggi anche ->Belen Rodriguez in treno: “Le mie tette sono…” – VIDEO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Belen Rodriguez, la scollatura a letto e quel gesto fanno impazzire i fan

Nelle stories di cui vi stiamo parlando Belen si mostra mentre riposa sul letto. L’abbigliamento non è provocante, indossa una maglia a maniche lunghe con una scollatura normale, ma la postura permette di mettere in bella mostra il florido seno. Inoltre l’argentina stuzzica i suoi fan ammiccando. L’argentina infatti fa l’occhiolino diverse volte e tanto basta per infiammare i follower che si lasciano andare a commenti carichi di affetto e ammirazione. Insomma le basta veramente poco per far parlare di sé, il merito è sicuramente da attribuire a madre natura.

Belen

Impostazioni privacy