Belen Rodriguez in treno: “Le mie tette sono…” – VIDEO

Belen Rodriguez in treno scherza con le amiche, mettendo in mostra i seni in un video finito nelle Instagram Stories: “Le mie tette sono…”.

(screenshot video)

Belen Rodriguez torna di nuovo a far parlare di sé: colpa delle Instagram Stories. Infatti, in alcune di queste, la showgirl argentina, fresca di ritorno di fiamma con Stefano De Martino, si lascia andare ad alcuni commenti, insieme a delle amiche. Una sua amica la definisce “zizzona magnifica”, quindi spiega che “le mie tette sono naturali, sono mosce…”. Belen la interrompe: “Anche le mie”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le ultimissime su Belen Rodriguez: in treno con le amiche e non solo

Sarà vero quello che dice la showgirl? Intanto, nelle scorse ore, si è lasciata immortalare totalmente nuda dall’obiettivo di Vincent Peters. La bella modella argentina usa un lenzuolo bianco a coprire le parti intime. Null’altro e si intravede parte del seno e la farfallina che ha tatuato all’altezza dell’inguine. Qualcuno azzarda il paragone con la posa della Venere di Botticelli.

Per la showgirl e modella argentina, non si tratta ovviamente della prima volta in cui appare nuda sui social. Ad esempio, a giugno, ha deciso di coccolare nuovamente i suoi fan condividendo una foto che la ritrae completamente nuda. La showgirl abbraccia un mazzo di fiori bianco, segno di un risveglio dolce, probabilmente al fianco di Stefano De Martino.

Impostazioni privacy