Vince la lotteria e si licenzia | poi l’amara sorpresa

Una giornalista vince alla lotteria e tutta raggiante annuncia in diretta televisiva che si licenzia. Ma poco dopo arriva una beffa atroce.

Vince lotteria
La giornalista vince alla lotteria poi la scoperta davvero amara FOTO screenshot

Lei si chiama Natalia Escudero e ha fatto parlare di se in Spagna per un episodio singolare e bizzarro. La donna vince alla lotteria e viene a saperlo in diretta, proprio mentre era in collegamento televisivo con lo studio della trasmissione per cui lavorava su RTVE. “Domani non vengo a lavoro, domani Natalia non viene a lavoro” ha fatto sapere la donna in preda all’euforia. E ha mostrato il biglietto vincente. Vincente si, ma non per il primo premio in palio da 4 milioni di euro. Infatti la cifra che Natalia Escudero ha ottenuto è stata solo di 5mila euro. Una somma che al massimo ti può cambiare il Natale, non certo l’esistenza. E quindi, in virtù di ciò, la donna vince si alla lotteria ma si vede costretta a ritornare sui suoi passi. E chissà come reagiranno i suoi datori di lavoro.

LEGGI ANCHE –> Cancro al seno | una donna guarisce e vince 2 milioni al lotto

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Vince lotteria, ma non svolta: un muratore invece si e non lascia il lavoro

Ben diversa è la storia di Steve Thomson, un muratore inglese che invece alla lotteria ha letteralmente sbancato. Infatti ha fatto suoi tutti i 123 milioni di euro in palio. Ma nonostante tutto l’uomo ha dichiarato che non è sua intenzione lasciare il lavoro. E questo per rispetto dei clienti con i quali aveva preso un impegno. Invece sua moglie ha rinunciato alla stancante occupazione da cassiera in un punto vendita aperto 24 ore su 24.

LEGGI ANCHE –> Lotteria scontrini, premi mensili ed uno maxi annuale: obiettivo stroncare l’evasione

Impostazioni privacy