Ilaria Adriatico: dalla promessa di matrimonio alla tragedia

Ilaria Adriatico, com’è morta la giovane donna foggiana: dalla promessa di matrimonio alla tragedia delle scorse ore, ultimi aggiornamenti.

(Facebook)

“La vita fa veramente brutti scherzi! Non lo meritavi! Buon viaggio Ilaria”, con queste parole un’amica su Facebook saluta Ilaria Adriatico, una giovane donna foggiana. La 34enne è morta tragicamente nella serata di ieri. Appena 2 giorni prima, aveva ricevuto la proposta di matrimonio dal suo amato fidanzato Marco. Il giovane, infatti, dall’alto della ruota panoramica di piazza Cavour, aveva lanciato uno striscione. “Mi vuoi sposare?”, c’era scritto.

Leggi anche –> Dario D’Alessandro chi era il campione di nuoto morto a 16 anni

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Com’è morta Ilaria Adriatico: ultimi aggiornamenti

La giovane donna foggiana è morta dopo un drammatico incidente stradale avvenuto ieri sera intorno alle 19.30  quando la Suzuki è uscita fuori strada. La carambola infernale è terminata contro un albero d’ulivo. Immediatamente trasportata in ospedale, Ilaria Adriatico è deceduta poco dopo. Nulla ha potuto fare la macchina dei soccorsi messasi prontamente in moto.

Sul posto, insieme al 118, è stato necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco di Foggia, che hanno dovuto estrarre la vittima, che respirava ancora, dalle lamiere contorte del mezzo. La Polizia Locale ha effettuato i rilievi per capire come possa essere avvenuto lo schianto mortale. Al momento, l’ipotesi è che si tratti di un incidente autonomo.

Impostazioni privacy