Mario Mandzukic lascia la Juve: contratto milionario con l’Al-Duhail

L’attaccante croato Mario Mandzukic dice addio alla Juventus per entrare nell’Al-Duhail: per lui un contratto di 18 mesi da 5 milioni di euro.

La notizia era nell’aria da tempo, e ora è ufficiale e definitiva: Mario Mandzukic non è più un giocatore della Juventus. L’attaccante croato ha infatti firmato con l’Al-Duhail: ad annunciarlo è lo stesso club qatariota nel quale già milita l’ex bianconero Medhi Benatia, con una foto pubblicata sui propri canali social ufficiali che ritrae Mandzukic nell’atto della firma del contratto e un semplice: “Benvenuto!”. L’Al-Duhail ha offerto a Mandzukic un contratto di 18 mesi da 5 milioni di euro, e alla Juve un indennizzo da circa 5,5 milioni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La nuova avventura di Mandzukic

Mario Mandzukic saluta la Signora dopo 162 partite e 44 goal nell’arco di un sodalizio durato quattro anni e mezzo. Era arrivato a Torino nell’estate del 2015 dall’Atletico madrid (costo dell’operazione: 19 milioni di euro). Fu il centravanti croato a segnare il gol del momentaneo 1-1 nella finale di Cardiff 2017, persa 4-1 contro il Real Madrid. L’armonia si era però incrinata con l’addio di Max Allegri, da sempre grande estimatore del 33enne di Slavonski Brod. Dopo una serie di offerte declinate, tra cui quelle di Manchester United e Paris Saint-Germain, Mandzukic ha deciso che è il momento di dedicarsi a una nuova avventura professionale.

EDS

 

Impostazioni privacy