L’Eredità, Iole D’Antonio: chi è e cosa fa la nuova campionessa

L’Eredità, vince il giovane medico Iole D’Antonio: chi è e cosa fa la nuova campionessa del quiz show di Raiuno, che ha molte passioni.

Ancora un cambio della guardia al quiz show L’Eredità, dove la nuova campionessa si chiama Iole D’Antonio. Nei giorni scorsi il quiz show di Raiuno, il più longevo della televisione italiana, ha dovuto fare i conti con un clamoroso abbandono. Infatti, ha lasciato il programma il giovanissimo Giovanni Beta: il ragazzo ha soltanto 18 anni e studia all’ultimo anno del Liceo Classico. Proprio lo studio sarebbe la causa del suo addio al programma, dove aveva ben figurato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è la neo campionessa dell’Eredità, Iole D’Antonio

Iole D’Antonio si è presentata nel migliore dei modi: nelle prime due puntate di permanenza, ha eliminato nelle scalate doppie due campioni e una concorrente “veterana”. La giovane è nata ad Avellino, ma da qualche anno vive a Rimini, dove lavora in ospedale. Infatti, è un medico del pronto soccorso con una specializzazione in geriatria.

Ma è anche una ragazza con molte passioni: infatti è una ballerina di tango, ma anche di lindy hop, il ballo swing di origini afroamericane, nato tra gli anni Venti e gli anni Trenta del secolo scorso a New York, nel popolare quartiere di Harlem. Alla Ghigliottina, nella puntata di ieri, 19 dicembre, è arrivata con questi 5 indizi: campo, erba, occhiali, mono ed estremo. La soluzione era SCI, ma lei non è riuscita a indovinare.

Impostazioni privacy