Diletta Leotta spiazza tutti: “Via da Instagram per 24 ore”

La notizia ha suscitato un certo clamore negli ambienti del gossip: Diletta Leotta abbandona il proprio profilo Instagram per 24 ore. Ecco cosa sta succedendo sul social network.

Diletta Leotta stupisce ancora. Stavolta lo fa tirando in ballo Instagram e sposando una singolare iniziativa insieme a un altro celebre personaggio della TV italiana come Alessandro Borghese. I due saranno infatti testimonial dell’iniziativa #JumanjiChallenge, una vera e propria sfida che servirà, almeno nelle intenzioni, a promuovere l’uscita del nuovo capitolo della popolarissima serie di film Jumanji. Vediamo meglio di cosa si tratta.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La curiosa scelta di Diletta Leotta

Per 24 ore a partire da domani, dunque, Diletta Leotta e Alessandro Borghese saranno chiamati ad abbandonare i rispettivi profili Instagram e a utilizzare l’uno quello dell’altro. In altre parole, Diletta Leotta posterà per 24 ore sull’account di Alessandro Borghese, mentre lo chef posterà su quello della presentatrice di DAZN.

Un’iniziativa senz’altro simpatica e interessante che, oltre a promuovere la prossima uscita del film Jumanji: The Next Level (in tutte le sale a partire dal 25 dicembre), consentirà a fan e curiosi di vedere le due star di Instagram, diciamo così, sotto un’altra veste. Le sorprese non mancheranno Stay tuned.

EDS

 

Impostazioni privacy