Stasera in tv, Non è l’Arena: ospiti e anticipazioni di domenica 15 dicembre

Stasera in tv, Non è l’Arena: ospiti e anticipazioni di domenica 15 dicembre. Andrà in onda su La7 una nuova puntata del programma condotto da Massimo Giletti.

Non è l'Arena

Come ogni domenica, andrà in onda su La7 la trasmissione di approfondimento sui temi contingenti del dibattito politico ma anche sulle tematiche sociali e di maggiore attualità.

Non è l’Arena: tutti gli ospiti e le anticipazioni di domenica 15 dicembre

Massimo Giletti sarà nuovamente alla guida di una puntata di Non è l’Arena anche questa domenica, 15 dicembre.
Non mancherà, come di consueto, nel corso della serata un faccia a faccia con un esponente politico di spicco del panorama attuale. Questa sera l’intervista in studio avrà come protagonista il leader della Lega ed ex Ministro degli Interni Matteo Salvini. Si discorrerà certamente di quanto avvenuto negli ultimi giorni in Parlamento, ovvero del passaggio di alcuni senatori dal M5S alla Lega. Primo tra tutti è stato Ugo Grassi, accolto favorevolmente da Matteo Salvini. Note le parole a commento di quanto avvenuto del leader del M5S e Ministro degli Esteri Luigi Di Maio, il quale  ha a quel punto parlato di un “mercato delle vacche” di cui sarebbero protagonisti i politici che hanno cambiato bandiera. E non è mancata la replica di Salvini su queste parole, come la contro replica di Di Maio. Si discorrerà anche di questo con l’ospite in studio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Si parlerà nel corso della serata anche del caso, più volte affrontato nel corso della trasmissione, delle sorelle Napoli. Lo stesso conduttore del programma ha fatto sapere, attraverso le pagine social, che il Comune di Mezzojuso è stato commissariato, segno che “qualcosa non andava”, ha commentato il giornalista e conduttore del programma. Ciò che è avvenuto è certamente una vittoria per le sorelle nella lotta alla mafia dei pascoli condotta con fermezza da alcuni anni a questa parte e seguita passo dopo passo dalla trasmissione.
Non è L'Arena

Impostazioni privacy