Domenica Live, ospiti, ascolti e anticipazioni di oggi 15 dicembre

Paola Caruso
Paola Caruso a Domenica Live (screenshot video)

Barbara D’Urso a Domenica Live a sorpresa torna su Paola Caruso e Moreno Merlo con una nuova busta choc: cosa c’è dentro e chi sono gli altri ospiti di oggi

Nel programma di Barbara D’Urso i misteri si susseguono e anche oggi a Domenica Live a sorpresa arriva una nuova busta choc.
Sembrava infatti che gli scoop sul caso Caruso – Moreno fossero finiti… e invece no.
Gli ascolti tv di Domenica Live oggi dimostrano che il pubblico è ancora pienamente coinvolto dalla vicenda e che la padrona di casa sa come tenerci col fiato sospeso.
L’ex Bonas non sarà la sola protagonista della puntata:
chi sono gli altri ospiti, cosa accadrà in puntata e quando inizia Domenica Live.

Leggi anche —> Moreno Merlo si difende dalle accuse di Paola Caruso – VIDEO

Domenica live, a sorpresa la nuova busta choc

Oggi a Domenica Live, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 17. 20, la conduttrice aprirà la tanto temuta busta choc.
Secondo le indiscrezioni provenienti dal web, conterrebbe delle prove sconcertanti, tanto che prima di poterle mandare in onda pare che la conduttrice abbia dovuto chiedere il permesso ai legali di Moreno Merlo. Nella busta ci sarebbero le foto dell’ex tentatore con evidenti segni di colluttazione causati dalla violenta lite con Paola Caruso, prova della sua verità.

Gli altri ospiti a Domenica Live, spunta il video di Floriana Secondi e Daniele Pompili

Nell’ultima puntata dell’anno, verrà mostrato il filmato inedito di Floriana Secondi e Daniele Pompili su cosa è accaduto dopo la tiepida riappacificazione fra i due.
Floriana, a Domenica Live, sorpresa dal cambiamento di posizione di Daniele Pompili ha avuto una reazione indecisa (o per lo meno questo è il sentimento che è stato percepito dal pubblico). Il ricattatore dell’ex gieffina ha infatti fatto dietrofront su tutta la linea e ha chiesto scusa per gli errori commessi.
Dopo la lite che sembrava essersi spenta, vedremo come è andata davvero a finire al di là delle telecamere.

Domenica Alive, Francesca Cipriani lascia sorpresa la D’Urso

Come rivelato ufficialmente nell’anticipazione del programma, nell’ultima puntata del programma verrà proclamato il vincitore del premio di Domenica Alive.
In finale di puntata di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha dato l’annuncio e Francesca Cipriani ha lanciato l’appello shock: “Per favore, votatemi. Fatemi vincere! Se mi permettete di portare a casa la coppa, faccio uno spogliarello!”.
E la presentatrice ne è rimasta a dir poco sorpresa, tanto da intervenire per chiedere al pubblico di non votare la show girl.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

caccia uccello a colpi di reggiseno

Impostazioni privacy