Moreno Merlo si difende dalle accuse di Paola Caruso – VIDEO

L’ex tentatore Moreno Merlo si difende dalle accuse di Paola Caruso, che sostiene che questi l’abbia picchiata: la sua versione.

https://youtu.be/WjSn_FsgIX4

A quanto pare, non stanno più insieme l’ex Bonas di Avanti un altro, Paola Caruso, e l’ex tentatore, Moreno Merlo. Dietro l’addio, ci sarebbero gravi motivi, che la donna avrebbe chiarito più volte partecipando a trasmissioni televisive. Non solo: lei come prova ha portato a ‘Domenica Live’ anche un certificato di una visita oculistica che avrebbe sostenuto in seguito alla colluttazione avuta con lui il 29 ottobre.

paola caruso e moreno merlo
Paola Caruso e Moreno Merlo: un amore finito (Instagram)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ma Moreno Merlo replica alle accuse e si difende, dando la sua versione dei fatti: “La tua interpretazione è stata veramente di bassa caratura. Ti avevo detto che il piedistallo che ti sei auto-creata si sarebbe sgretolato e mi sa che siamo arrivati a quel punto”. Motiva l’ex tentatore: “Sul certificato dell’oculista del giorno dopo dove dici che tu hai un occhio nero… Bene, il fattaccio è successo il 29 e il certificato risale al 30. Dal 29 in poi hai sempre fatto stories dove nessuno ha mai visto il tuo occhio nero, quindi non si sa. In più, per gli appassionati, consiglio di andare a vedere il giorno 4 di novembre, dove sei andata da Barbara D’Urso ed hai raccontato di nuovo la storia del padre ecc. Eri bellissima, profumatissima, cotonatissima, truccatissima e nessuno ha notato questo occhio nero, questa colluttazione. Quindi è un po’ strano che ti ricordi dopo tre settimane che avevi l’occhio nero”.

Impostazioni privacy