Enzo Miccio, wedding planner: chi è, curiosità e vita privata

Enzo Miccio, wedding planner e protagonista della televisione italiana: chi è, curiosità e vita privata, il fidanzato e i popolari programmi.

(screenshot video)

Nato a San Giuseppe Vesuviano, nell’hinterland napoletano, Enzo Miccio si trasferisce giovanissimo a Milano. Dopo aver frequentato l’Istituto europeo di design, si dedica all’organizzazione di eventi di moda e collabora per un prestigioso ufficio stampa milanese. Successivamente, si inizia a occupare di organizzazione di matrimoni. Dal 2006 a oggi, è diventato una sorta di guru dei wedding planner.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è il wedding planner Enzo Miccio: lavoro e carriera televisiva

Tra i matrimoni che ha organizzato, quello di Daniele Bossari con Filippa Lagerback e più di recente quello tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia. Ma Enzo Miccio è anche un popolarissimo volto della televisione italiana. Dal 2005 è un volto Discovery Channel/Real Time, protagonista della serie televisiva “Wedding Planner”, poi denominata “Diario di un Wedding Planner”. Dal 2009, affianca poi Carla Gozzi nella trasmissione ‘Ma come ti vesti?’.

Dai due matrimoni di personaggi di spettacolo di cui sopra, sono stati poi tratti dei docufilm trasmessi da Real Time. Sullo stesso canale partecipa come opinionista di Royal Wedding: il matrimonio di Meghan e Harry. Ma sono davvero tante le trasmissioni che lo vedono protagonista: è stato anche concorrente di Ballando con le Stelle e nel 2020 partecipa a Pechino Express. Recita anche nel film ‘Puoi baciare lo sposo’, interpretando se stesso. Dichiaratamente omosessuale, è fidanzato con il francese Laurent.

enzo miccio fidanzato
(screenshot)
Impostazioni privacy