Enzo Miccio, lacrime in diretta per il messaggio del fidanzato: ecco la ‘proposta’ di matrimonio

enzo miccio fidanzato
(screenshot)

Enzo Miccio è stato ospite della puntata di lunedì 15 aprile di Vieni da me, condotto da Caterina Balivo: lacrime per il wedding designer al messaggio del fidanzato.

Emozioni a non finire nel corso della puntata odierna di Vieni da me. Il programma condotto da Caterina Balivo ha visto come ospite principale Enzo Miccio. Il famoso wedding designer, amatissimo dal pubblico italiano, ha raccontato un po’ di sé. Non solo relativamente alla vita professionale, ma anche e soprattutto a quella privata. Il discorso è chiaramente scivolato sul rapporto che c’è con Laurent, suo compagno ormai da anni in una storia che non è stata sempre rose e fiori. Enzo Miccio aveva appena finito di confidare di non volersi sposare quando è stato mandato in onda un video-messaggio da parte del suo fidanzato.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Domenica Live, matrimonio per Eva Grimaldi: a maggio sposerà la fidanzata

Enzo Miccio, lacrime in diretta per il messaggio del fidanzato: ecco la ‘proposta’ di matrimonio

“All’inizio tutte le storie d’amore sono belle ma poi arrivano le crisi per il carattere, la gelosia o altro. Noi ci siamo già passati e penso che tanti si lasciano perché è più facile non parlare”. E’ iniziato così il video-messaggio di Laurent dedicato a Enzo Miccio. Il wedding designer, ospite a Viene da me, non ha potuto trattenere l’emozione e soprattutto lo stupore per aver visto il suo compagno mostrarsi in televisione. “Non credevo potesse farlo”, ha confidato. Le lacrime, però, sono arrivate dopo. Quando Laurent ha confessato che risponderebbe sì “se mi facessi la domanda. E vorrei che mi tenessi la mano fino all’ultimo dei miei giorni”. Insomma, parole al miele che hanno fatto commuovere all’inverosimile Enzo Miccio. “Abbiamo attraversato momenti difficili, anche interruzioni e da poco credo sia iniziato un nuovo cammino insieme”, ha concluso. Non è dato sapersi se il wedding designer cambierà idea sull’eventuale matrimonio, ma quel che è certo è che dall’altra parte c’è una persona disposta anche ad aspettarlo a lungo pur di certificare la condivisione della loro vita insieme.

Impostazioni privacy