Pasqualina Sanna, chi è la ex di Gianluca Ginoble de ‘Il Volo’

Scopriamo chi è Pasqualina Sanna: età, carriera e vita privata dell’ex fidanzata di Gianluca Ginoble del trio canoro del ‘Volo’.

Tra gli ospiti di questa sera di Gigi D’Alessio, c’è anche il trio canoro che ha vinto il Festival di Sanremo con ‘Grande Amore’ nel 2015, Il Volo. Il gruppo è composto da due tenori ed un baritono. Quest’ultimo, Gianluca Ginoble è quello che di recente ha dichiarato di essersi innamorato nuovamente. Il cantante cerca di tenere private le proprie relazioni e di questa nuova compagnia si conoscente quasi esclusivamente il nome (Francesca). In passato le sue liason sono state comunque al centro dell’attenzione mediatica, visto che si trattava di Mercedes Henger, figlia di Eva, e di Pasqualina Sanna, volto noto agli amanti della televisione. Quest’ultima probabilmente a qualcuno potrà risultare meno conosciuta, approfondiamo dunque la sua conoscenza.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Pasqualina Sanna

Sebbene tra i reality è probabilmente quello che ha avuto meno successo, un po’ tutti hanno dato un’occhiata alla prima edizione de ‘La Pupa e il Secchione‘. Chi l’ha fatto di certo ricorderà di questa bella campana dal fisico prosperoso. Pasqualina Sanna, però, non è una meteora del mondo della televisione, il suo mestiere è quello di fotomodella e nella vita organizza anche eventi di moda e sfilate.

Nata nel 1991 a Napoli, Pasqualina ha 28 anni e da ragazza ha vinto il titolo di Miss Lavoratrice nello spettacolo e Miss Muretto. In televisione ha condotto al fianco di Pascal Vicedomini il ‘Le Stelle di Ischia Global Festival‘. Nel 2017 è stata anche invitata al programma ‘Hit the Road Man’, andato in onda in seconda serata su Canale 5. Non è chiaro se al momento sia fidanzata con qualcuno, ma dato il suo seguito su Instagram non le mancheranno certo i pretendenti.

Impostazioni privacy