Gianluca de ‘Il Volo’ confessa: “Ho un nuovo amore”

Gianluca Ginoble de ‘Il Volo’ confessa ospite di ‘Verissimo’ insieme al resto del gruppo: “Ho un nuovo amore, è italiana e somiglia alla Toffanin”.

gianluca ginoble
(Instagram)

Dopo il terzo posto di Sanremo, il gruppo musicale ‘Il Volo’ per la prima volta parla pubblicamente di quanto accaduto durante la kermesse canora e lo fa in un’intervista concessa a ‘Verissimo’, il contenitore del sabato pomeriggio di Canale 5, che andrà in onda domani pomeriggio ma della quale già filtrano indiscrezioni. “Le critiche le leggiamo, le apprezziamo e sono quelle che fanno crescere. Quello che non tolleriamo sono le offese”, sottolinea il terzetto canoro nell’intervista.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il nuovo amore di Gianluca Ginoble

Gianluca, Piero e Ignazio, dunque, hanno aspettato per rispondere alle critiche, ma ora lo hanno fatto in maniera decisa: “Se a qualcuno non piace il nostro genere musicale non è obbligato ad ascoltarlo ma a rispettare quello che facciamo sì. Degli incompetenti non si possono permettere, con il loro atteggiamento, di offendere tutta la categoria dei giornalisti”.

Intanto, si scopre che Gianluca Ginoble ha trovato un nuovo amore, come da lui stesso spiegato: “Ho una ragazza, italianissima, abruzzese che devo dire ti somiglia Silvia. È bello poter cantare per qualcuno”. Non la pensa nello stesso modo Piero Barone, dopo l’addio a Valentina Allegri, figlia dell’allenatore della Juventus.

Impostazioni privacy